Jump to content
DJP.IT

Cambio Di Conduzione Alla Dj Parade


Peppe

Recommended Posts

anzi mi para abbia la testa sulle spalle......

 

Certo che ha la testa sulle spalle: le piace Tiga, la house e Bertallot... piu' matura di cosi', si muore! :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

certo bella ma di certo non dobbiamo fargliene una colpa

 

Ma io non ne faccio una colpa... purtroppo la bella ragazza e il mondo dello spettacolo si pensa a quello (non io ne voi, ma di certo i soliti ignoranti)

 

Comunque mi scuso, anche se come avete capito non era mia intenzione...

 

Inoltre Geppo.. ricordo un messaggio in cui tu hai fatto di peggio... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ma si', in fondo e' un bravo ragazzo.

 

Sono contento che non l'hanno bannato, anche se mai come oggi ci e' andato cosi' vicino. :cool:

è vero,oggi ci sei andato molto vicino :D ...anke secondo me è in fondo un bravo ragazzo...

 

x quanto riguarda la bulgara...quella frase anke secondo me il buon peppe poteva evitarsela...soprattutto adessoche non abbiamo confidenza,x ora facciamo le persone serie ,anke 123 deve sforzarsi di farlo :D:D (è una battuta 123,non prendertela).....cosi prendiamo piu confidenza e forse diventiamo anke suoi amici

Link to comment
Share on other sites

chiedevo le tue scuse perchè mi hai spesso apostrofato insieme a peppe come una persona poco civile con la quale non si puo discutere

questa cosa l ho detto piu a giuseppe che a te........

 

ti faccio una domanda.....se uno ha il coraggio di sputare ad una ragazza tu come lo giudichi??????????????????

Link to comment
Share on other sites

Certo che ha la testa sulle spalle: le piace Tiga, la house e Bertallot... piu' matura di cosi', si muore! :D:D:D

non dico musicalmente :lol:

 

ma leggendo la sua storia......deve essere cresciuta con difficolta...e di questo mi dispiace tantissimo....

Link to comment
Share on other sites

Quando ha condotto la dj parade per la prima volta... e poi 123 ha tirato fuori il discorso di Haiducii e Gayà,... ricordo benissimo... :cool:

lasciamo perdere quei discorsi li abbiamo fatti anche perche si stata litigando tra noi....ormai e il passato io non litigo piu' con nessuno :lol: a parte rarissimi casi :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...