Jump to content
DJP.IT

La Piu Bella Di Jenny B?


mario_fargetta

Recommended Posts

Ma no, è che ogni tanto mi vien voglia di usare quelle faccine...sono belle, no?

:(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

the rhythm of the night è la sua miglior canzone

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è lei...

Povero me, lo temevo....

 

Accidenti a chi a creato tutti questi reality show idioti, ma che cosa pensano, che siamo tutti un popolo di pecoroni???

 

Rivoglio una televisione senza De Filippi, Ventura, Costanzo e Costantino, dove per vedere un bel cinema non devi aspettare le due di notte, dove i pagliacci del Grande Fratello vanno a fare i muratori (che non è nient'altro che il loro mestiere!) e dove non ci sono programmi demenziali.........

 

Fino ad allora guarderò solo il Tg, e finito quello... RADIO a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

dove i pagliacci del Grande Fratello vanno a fare i muratori (che non è nient'altro che il loro mestiere!)

 

Fino ad allora guarderò solo il Tg, e finito quello... RADIO a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

i muratori ci sono anche in radio basta mettere su radio deeja :cens: (la finale è la Y)

 

:haha:

Link to comment
Share on other sites

non solo muratori ma pure pecoroni...... e chi sa chi.... :wall:

Link to comment
Share on other sites

il muratore non è un lavoro spregevole.

Mi scuso se ho offeso qualcuno.

Anzi, il muratore è un lavoro in cui si fatica veramente tanto (ho provato anch'io :D ), ed io intendevo che tutta questa gentaglia dovrebbe provare cosa vuol dire lavorare veramente!

 

jenny b ha appena cantata a music farm "it's raining men"...

si è sgolata, ma non mi è piaciuta per niente..

 

ovviamente la sua carriera per loro inizia da sanremo, corona & co non esistono...

 

Che tristezza. :cry:

Link to comment
Share on other sites

non volevo offendere i muratori ma il pecorone rimane

Link to comment
Share on other sites

ovviamente la sua carriera per loro inizia da sanremo, corona & co non esistono...

 

:porca:

L'hai detto tu: ovviamente...OVVIAMENTE L'ITALIANO MEDIO NON DEVE ASCOLTARE NULLA AL DI FUORI DELLA MUSICA ITALIANA (meglio se stravecchia poi...), ALMENO COSì PENSANO IN RAI, DOVE SI ESALTANO ANCORA CANTANTI CHE ALTRIMENTI SAREBBERO MORTI E SEPOLTI!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...