Jump to content
DJP.IT

4 Settembre 2004


matteopando

Recommended Posts

giornali dance

 

Esistono giornali dance? :D

 

programmi dance o musicali in genere che ci sono in tv....

 

Se ti riferisci a Mtv e ReteA, non credo proprio che se lo fileranno piu' di tanto. Anzi non se lo fileranno per niente.

 

LaRepubblica forse ne accennera' con un trafiletto, poiche' il gruppo societario che la controlla ha anche la proprieta' di RadioDj, e in genere danno risalto alle vicende interne all'emittente.

 

A proposito, ma a parte questo, ci saranno altri sconvolgimenti eclatanti, interni al nuovo palinsensto autunnale di Dj?

 

Non mi sembra di aver letto di alcun 'botto' significativo...

Link to comment
Share on other sites

Io abitualmente leggo IlSole24Ore, il Corriere Della Sera, La Gazzetta del Mezzogiorno, e LaRepubblica.

 

Li consiglio anche a te :cool:

jocks mag è una rivista che puoi richiedere sul sito: www.jocksmag.com e forse te la spediscono gratis a casa. lì si parla di molta musica house ma anche di commerciale. te lo consiglio molto! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Geppo ci sono tantissime riviste dance!!!

 

Mai lette??

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Trend, the Jocks mag, Dance Discoteck e tantissime altre che in questo momento non mi vengono...!

 

Poi su internet ci sono kalporz, cerco dj, musicgel, danceteque, only for dj e taaanti altri siti importantissimi dove la notizia sarà "Bomba"!!!!!

 

Mtv e All music amano più il rock ed il pop....la dance per loro è poko importante!!

Link to comment
Share on other sites

Trend, the Jocks mag, Dance Discoteck

 

No stella, mai lette: e' che preferisco letture piu' impegnate, in genere. :cool:

 

La vita non e' fatta di sola dance. :lol::lol::lol:

 

kalporz, cerco dj, musicgel, danceteque, only for dj

 

Kalporz, ripeto, non parla solo di musica da discoteca (anche se questa, devo dire, la tratta davvero con un occhio di riguardo): per cui mi sembra MOLTO riduttivo affiancarlo a quegli altri siti. :ka:

 

Mtv e All music amano più il rock ed il pop....la dance per loro è poko importante!!

 

Pure io sono cosi'... non si era capito? :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...