Jump to content
DJP.IT

4 Settembre 2004


matteopando

Recommended Posts

Ragazzi adesso pero' non ci accaniamo tutti contro 123 indistintamente.

 

Che abbia esagerato, in passato, ok, ma non credo che possa mai arrivare al punto di trasgredire questo patto di lealta' che esiste tra di noi.

 

Tranquilli.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi manteniamo la calma!!! E' una svolta decisiva, ne parleranno anche al TG5. Alberto non sarà più al volante della Deejay Parade.

 

PIAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHH!!!!

più che PIACH .... per me è una tragedia...!

 

Sicuramente ne parleranno tutti tra tg, carta stampata e internet.....

 

Dopo 12 anni di cassettine e statistiche ..... non sentire più Alberto nella deejay parade per me è mooolto dura.....ma credo che lo sarà un pò per tutti....

 

Mi dispiace anche per Giorgio.....perchè da quando aveva iniziato a fare la deejay parade i nostri rapporti si erano molto stretti.....per me è e resterà il mio secondo fratello...dopo Mario naturalmente il primo ....unico ed insuperabile!!!!

 

Alberto me l'aveva detto.....(l'ho anche scritto il 14 agosto nel topic sonyericsson tour).....era molto serio quando parlava...ma ogni tanto si faceva delle grandi risate....così pensavo che fosse uno scherzo....(anche se il dubbio mi era rimasto)......

 

Non ce l'ho con Renè.....!!!!!!

 

Certo però le varie volte che sono salita e c'ho parlato è stata freddissima nei miei confronti.....a stento rispondeva alle mie domande....e mi guardava con un'aria di una che se la tira...per questo ci sono rimasta...MALISSIMO....se poi non è così nella vita sono STRAFELICE per lei....!

 

Vorrà dire che le prossime volte quando salirò in radio....e dirò chi sono e faccio parte oltre che di questo forum ma delle quattro persone che hanno riaperto i battenti a questo sito....vedremo la sua reazione nei miei confronti...!

 

:-)

 

Per il resto ..... che dirvi.... la notizia me l'aspettavo da circa due anni...ma ero felice che tardasse ad arrivare.....certo è che quando è arrivata è stata una doccia fredda.......anzi ghiacciata...!

 

Avevo pensato sia a Ilario come sostituto di Alberto che a Renè....ma visto che lei fa parte del deejay time matematicamente entra a far parte della deejay parade (visto che l'ultima volta quando i ragazzi sono andati in vacanza)....è stata lei a sostituirli....

 

Un forte bacio a tutti!

 

La vostra

 

TINA

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente ne parleranno tutti tra tg, carta stampata e internet.....

 

Be', non esageriamo adesso.

 

Ai tg non frega un azzz, la carta stampata ha cose piu' importanti cui pensare.

 

L'unico giornale che (forse) ne parlera' sara' LaRepubblica, per ovvi motivi... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...