Jump to content
DJP.IT

Novita Dance


mario_fargetta

Recommended Posts

les project - rock your body - electro-dance, molto carino, ha alcuni suoni che ricordano a dj ross - beat goes on

 

 

paps'n'skar - funny day - pezzo italo-dance, carino, si ispirano ai alcuni pezzi anni 80ta (italiani e inglesi)

 

impact - bebe - pezzo misto fra hip hop, pop, elektro e dance...

Link to comment
Share on other sites

 

paps'n'skar - funny day - pezzo italo-dance, carino, si ispirano ai alcuni pezzi anni 80ta (italiani e inglesi)

 

il più spudorato è "girls just wanna have fun" di cindy lauper..

quella italiana ce l'ho sulla punta della lingua, ma ora non mi viene.

comunque mi sembra un patchwork orecchiabile quanto inutile.

Link to comment
Share on other sites

paps'n'skar - funny day - pezzo italo-dance, carino, si ispirano ai alcuni pezzi anni 80ta (italiani e inglesi)

coosa!!! e mo per lo spot estivo della tim chi ci mettono :lol:

Link to comment
Share on other sites

ok sentiremo (chissà i Paps dopo quello schifo di Vieni con me ...)

 

 

Io preferivo alla grande QUELLO SCHIFO di Vieni con Me a QUELL"ALTRO SCHIFO di LOVE GENERATION. Puo' essere pure il 2.do disco piu' ballato del mondo dopo Madonna... ma ha rotto e stra rotto gli zebedei visto che so 7 mesi che scassa.

 

Se questa estate e' stata un "pizzico" piu' commerciale rispetto a quella Scadalosa del 2004... lo si deve alla RANA PAZZA a VIENI CON ME e a BE MY GIRL dei MASH ( che per me rimane il DISCO ESTATA... Gigi a parte e' ovvio. Oramai lui fa classifica a se).

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

a me piacono i pezzi dei paps n skar, ma potevano risparmiarsi per la ovvia cover di la luna, potevano fare un mash up come all solito come fanno...in generale mi divertono le loro produzioni, comunque...a me non piaceva bob sinclar love generation, ha avvuto canzoni migliori di questa (gin tonic, feel for you, e con africanism e cerrone)

Link to comment
Share on other sites

Il prossimo singolo dei Paps'n'skar, è ovvio!

 

umm.. ma avrà mesi e mesi alle spalle e sarà un pò palloso

 

a me non piaceva bob sinclar love generation, ha avvuto canzoni migliori di questa

concordo e stra concordo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Il Pezzo dei Paps non e' malvagio, ma ne hanno fatti di meglio.

 

E' un pezzo molto "paraculo" perche' e' tra il POP e la Dance, non troppo tamarro... anzi, per nulla tamarro... che copia un pezzo di CINDY LAUPER degli anni 80.

 

Puo' piacere sia agli "anti maranza" perche' "ascoltare la Hands up e la commerciale e' da ignorantotti" sia a quelli tipo me... in mancanza d'altro.... preferiscono un pezzo come questo ad un pezzo house scassamarroni.

 

Puo' avere un discreto successo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...