Jump to content
DJP.IT

Domande A Rene'


Guest Geppo

Recommended Posts

Che ne dite di continuare qui per le discussioni con rene', e il 3d di 21 colonne di prima di chiuderlo se non addirittura di cancellarlo?

 

Forza, avevate o no delle curiosita' da sottoporle?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 291
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

alcune domande per Renè:

 

1.Quando viene registrata la dj parade, o meglio quando vieni a conoscenza delle nuove djparade?

2.hai visto che noi facciamo la fantadjparade? che ne pensi? io sono stato il vincitore, non mi merito un premio?

3. hai detto più volte che vuoi salutarci per Radio... ma non sarebbe meglio prima chiedere il permesso a Alba o a Linus...?? non vorrei che ti licenzino per colpa nostra. :(

Link to comment
Share on other sites

che ne pensi? io sono stato il vincitore, non mi merito un premio?

 

Scusami... lei dirà.. ecchissenefrega ! :D

 

se vi serve qualcuno per stilare la classifica, io sono disponibile  , ho già esperienze nello stilare classifiche dance 

 

Stai scherzando spero...

 

E comunque cerchiamo di fare cose più serie possibili...

Link to comment
Share on other sites

Concordo con le prime tre domande, tranne che su questa:

 

4.se vi serve qualcuno per stilare la classifica, io sono disponibile  , ho già esperienze nello stilare classifiche dance 

 

A tutti noi farebbe piacere 'mettere le mani' sulla djparade, in modo che possa contenere i dischi che piu' piacciono a ciascuno di noi... pero' avevamo detto che non sarebbe stato permesso fare pressioni su Rene' per richieste di alcun tipo.

 

Anch'io, se e' per questo, ho una eccellente esperienza nello stilare le classifiche.... sono 4 anni ininterrotti che aggiorno la mia fantastica Geppo Dance Parade! :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Nella Deejay Parade ? :eek:

 

E a chi pensi potrebbe interessare ?

 

Mica tutti gli ascoltatori conoscono il sito !

 

E poi Maurizio, come già detto, cerchiamo di essere seri...

 

RAGAZZI, SE UNO E' TROPPO BUONO GLI ALTRI SE NE APPROFITTANO..

 

RENE' CI STA DANDO IL DITO... NON PRENDIAMOCI LA MANO !

 

OCCHIO !!!

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo adesso me ne devo andare :ka: ... spero di riuscire a venire quando ci sara' rene'.

 

Era solo per spostare questa discussione al primo posto del'agenda-setting di questa sezione, visto che rene' ha poca familiarita' col web, e non l'avrebbe potuta notare, essendo stata scavalcata da altre 5 discussioni.

 

BuonGiorno Mauro :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo adesso me ne devo andare :ka: ... spero di riuscire a venire quando ci sara' rene'.

 

Era solo per spostare questa discussione al primo posto del'agenda-setting di questa sezione, visto che rene' ha poca familiarita' col web, e non l'avrebbe potuta notare, essendo stata scavalcata da altre 5 discussioni.

 

BuonGiorno Mauro :ciao:

Ottimo :ok:

 

Vi rendete conto che ieri abbiamo inviato sui 400 messaggi? un record! vediamo oggi a quante pagine si arriva oggi :D

 

Buongiorno anche a te :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...