Jump to content
DJP.IT

Segnalazioni Marzo 06


Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che voi sappiate è uscito, almeno in radio, il nuovo dei db boulevard di cui parlavate nelle segnalazioni di febbraio?

Io non l'ho mai sentito!

non ancora ma so che è in collaborazione con jd davis quello di chab con closer to me e si chiama chance of a miracle.. l'uscita dovrebbe essere imminente

Link to comment
Share on other sites

Ecco alcui dischi prodotti da Stefano Gambarelli su etichetta D-Vision in uscita a marzo (si spera..!!)

 

STE.GA.SHOP - SUPERMARKET questo è veramente stupendo, il suono che piace a me...cercatelo!! :mm:

 

FREAKS JAM - FRIDAY NIGHT

 

F.E.D.O. - BE ORIGINAL

 

DELAAY vs. GAMBAFREAKS - THE POWER OF LOVE

 

GAMBAFREAKS feat NICOLE - NEVER SAY NEVER

Link to comment
Share on other sites

Ecco alcui dischi prodotti da Stefano Gambarelli su etichetta D-Vision in uscita a marzo (si spera..!!)

 

STE.GA.SHOP - SUPERMARKET questo è veramente stupendo, il suono che piace a me...cercatelo!!

 

FREAKS JAM - FRIDAY NIGHT

 

F.E.D.O. - BE ORIGINAL

 

DELAAY vs. GAMBAFREAKS - THE POWER OF LOVE

 

GAMBAFREAKS feat NICOLE - NEVER SAY NEVER

quella di gambarelli non mi piace tantissimo mentre sono molto curioso di sentire quella di fedo :ok: e stegashop

Link to comment
Share on other sites

deep dish-in love with my friend

martin solveig-burning etnic

 

sono più pop che house ma vanno la pena di essere ascoltate

Link to comment
Share on other sites

PRAISE CATS feat ANDREA LOVE - LOVE IS THE KEY finalmente sono tornati...con un bel dischetto vocal-house!

 

METAMATIC - ILLOGICAL CHAIN Nuova produzione per l'attivissimo Maurizio Gubellini! Ormai lo conosciamo talmente bene che è inutile dire che si tratta di una bomba!

 

RICKY MONTANARI present DJ DANDI & UGO - I GET LOST il suono del momento...ELECTROOO!!!!

 

EGOSTEREO - SUDOKU Molto semplice ma a me piace molto!!!!!

Link to comment
Share on other sites

PRAISE CATS feat ANDREA LOVE - LOVE IS THE KEY finalmente sono tornati...con un bel dischetto vocal-house!

ha 4 anni questa canzone perchè ricordo che ospiti un giorno al deejay time del 2002 i praise cats annunciarono questo loro nuovo disco e se non erro dovrebbe essere questo perchè il titolo mi è familiare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...