Jump to content
DJP.IT

Reneta Petrova: La Bulgara


D4NY

Recommended Posts

Apro questa nuova discussione che sarà utilizzata esclusivamente per parlare con la nostra amica Renè. Non saranno consentite divergenze....

 

Con l'occasione do il benvenuto ufficiale in questo forum a Renè nella speranza che rimanga a lungo con noi e che apprezzi lo sforzo che abbiamo fatto per mantenere il segreto che ci ha svelato.

 

E con questo si chiude probabilmente la più intensa giornata della vita del djp.it

 

Benvenuta tra noi Bulgara!! :ok::ciao:;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

avevo messo alcune domande per Renè, ma non sono state considerate,

Rieccole:

1.Quando viene registrata la dj parade, o meglio quando vieni a conoscenza delle nuove djparade?

2.hai visto che noi facciamo la fantadjparade? che ne pensi? 3. hai detto più volte che vuoi salutarci per Radio... ma non sarebbe meglio prima chiedere il permesso a Alba o a Linus...?? non vorrei che ti licenzino per colpa nostra.

Link to comment
Share on other sites

avevo messo alcune domande per Renè, ma non sono state considerate,

Rieccole:

1.Quando viene registrata la dj parade, o meglio quando vieni a conoscenza delle nuove djparade?

2.hai visto che noi facciamo la fantadjparade? che ne pensi? 3. hai detto più volte che vuoi salutarci per Radio... ma non sarebbe meglio prima chiedere il permesso a Alba o a Linus...?? non vorrei che ti licenzino per colpa nostra.

La deejay parade (quando c'era Alba e company)....era registrata o il lunedì o il martedì.....(la registrazione dipendeva dagli impegni giornalieri)....

 

:-)

 

Se per esempio ti trovi ad andare in radio vedi che già che sul tavolo dello studio azzurro è pronta la deejay parade della settimana successiva...

 

(ed infatti la mettono in rete moolti giorni prima)....come abbiamo costatato quest'inverno....vi ricordate?

 

Io credo che salutare in radio non comporti un "licenziamento"......

 

se poi Renè vorrà fare pubblicità o nominare il nostro sito nella deejay parade.........bisognerà chiedere il permesso ai capi (questo credo che sia giusto così)...

 

sai Alberto come si potebbe arrabbiare se non chiedesse il permesso...!

 

Fa paura quando si arrabbia!!

 

:angel::cool:;)

Link to comment
Share on other sites

:ciao: CIAO A TUTTI.SONO TORNATA ANCHE SE NON MI POSSO TRATTENERE TNTISSIMO PERCHE' STO INIZIANDO LE PREPARATIVE PER LA CLASSIFICA.

 

RAGAZZI SONO STATA MALISSIMO...HO AVUTO LA FEBBRE TANTO ALTA E ORA SN VERAMENTE DEBOLE! :cry:

 

TROPPE DOMANDE MAURY!LA TINA FORSE TI HA RISP MEGLIO DI ME.

 

GRAZIE PER AVER CHIUSO TUTTO.NON SAPREI DIRVI QND SARA' UFFICIALE LA MIA CONDUZIONE E comunque PRESTO STATE TRANQUILLI ORMAI MANCA POCO.LUN ANDRO' IN RADIO E VI SAPRO' DIRE TUTTO. :ok:

 

TINA VEDO CHE SEI TORNATA!VOLEVO PARLARE CON TE RIGUARDO A UNA DISCUSSIONE PRECEDENTE DOVE FORSE HAI ESAGERATO SUL MIO CONTO E TI CONFESSO CHE MI SN SENTITA PARECCHIO TOCCATA ANKE SE NON TI CONOSCO.

 

RAGAZZZZZZIIIIIIIIIIIIIII VI VOLEVO MANDARE UN BACIIIIIIOOOOOOOOONNNNNNEEEEEEEEE GRANDA QNT TUTTA LA BULGARIA! :D

Link to comment
Share on other sites

ora geppo eplode di gioia

 

E' un brano orribile, rene', sono d'accordo con te. :ok:

 

comunque avevamo detto che su rene' non bisognava fare pressioni... maurizio87 l'hai gia' dimenticato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...