Jump to content
DJP.IT

Reneta Petrova: La Bulgara


D4NY

Recommended Posts

attenzione ragazzi...non e ancora detta l ultima parola...non e ancora stato deciso niente e la djp NON riprendera' il 4.direttiva che m e stata comunicata oggi in radio.non so dirvi di piu'.

 

per il mio bene dovro' kiedere a mauro di cancellare tutto cio' che mi riguarda dal sito...

 

forse mi dovro' cancellare anche io almeno fino a che non si sappia la causa di qst decisione che sia a me che a mario ci e parsa come un tuono a ciel aperto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusami rene'... ma non puoi partecipare in questo forum, in qualita' di semplice utente?

 

Lasciamo perdere djparade e radio dj, non possiamo parlare di altre cose?

 

Che bisogno c'e' di cancellarti?

 

Esistono altre sezioni, in cui possiamo parlare di musica anche senza riferirci PERFORZA alla djparade e alla musica da discoteca... non trovi? :ok:

Link to comment
Share on other sites

scusami geppo ma sn davvero a pezzi e sulle spine perche' di punto in bianco mi trovo a nuotare nell incertezza su tutto, ma sopratutto sapere che una tensione del genere non me la merito.non so dirti nulla di piu'. probabilmente non m cancellero' ma non potro' venire per un po'.e comunque le vecchie discussioni devono essere CANCELLATE.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me e' colpa di quell'utente che ha spifferato tutto sugli altri forum... stronzo che non e' altro.

 

Mauro, a questo punto bannalo senza nemmeno pensarci due volte, quel c*glione che non e' altro. :porca:

 

Ok Rene'... libera di fare quello che vuoi... tranquilla. :-)

 

Ma sappi che puoi venire a trovarci quando vuoi, anche parlando di altre cose, delle migliori ricette di cucina in Bulgaria, dei tuoi giornali e programmi preferiti, come una normale utente, noi siamo tuoi amici e ti staremo sempre vicini. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...