Jump to content
DJP.IT

Segnalazioni Aprile 06


Recommended Posts

Beh certo, alla fine l'importante è quello, quindi bravi.

Però se tra andata e ritorno c'è stata una squadra che ha fatto la partita, non è stata di certo la super-squadra di Ronaldinho... Ed anche un gol annullato di cui vorrei capire il motivo... :cens:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa ma il Barcellona xchè doveva fare la partita?Con un gol di vantaggio gli bastava fare una partita di normale amministrazione e cosi è stato... però nonostante le ocasioni più importanti sono state sempre del barcellona.....ma poi che partita ha fatto il Milan??2 miseri tiri in porta!Sicuramente all'andata aveva meritato di più.... :diav:

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti ho detto bravi loro, loro hanno fatto il gol, noi no.

Però dire che giocato meglio il Barcellona mi sembra esagerato... :ka:

 

p.s. ricordati che tra quei due miseri tiri c'è anche il gol annullato

Link to comment
Share on other sites

Grande Barca....Flash mi sà che il mercoledi ti devi guardare VERONICA MARS.......ah ah ah

 

guarda che ci sono altri post oltre a questo dove scrivere :D e soprattutto dove prendere in giro flash

 

andy.....non ti lamentare troppo del goal annullato........ci pensa gia quello sportivissimo galliani(piagnucolone)

Link to comment
Share on other sites

ITALIAN STALLION - NASTY (SIDNEY SAMON RMX) Questo è un disco electro che vi farà saltare!!! Provare per credere....e la pista gode!!!!

 

TANIA MONIES - HOUSE MUSIC 4 EVER La vocalist più carica d'Italia presta la sua voce per questo disco...un tribal/sax per l'estate!!!!

 

FREDERIK - BOUNCE Nuova produzione per la "Takuma Records" quindi una garanzia!! Ha un gran tiro!!!!!

 

AREAVIP - I WANT YOU Cattivo!!

Link to comment
Share on other sites

ITALIAN STALLION - NASTY (SIDNEY SAMON RMX) Questo è un disco electro che vi farà saltare!!! Provare per credere....e la pista gode!!!!

 

 

ascolta questo.....Timmy_vegas_and_andy_daniell-disco_shit_(sandy_rivera remix)

 

claude_vonstroke-deep_throat__sebastien_leger_remix

 

claude_vonstroke-whos_afraid_of_detroit e mettiamoci pure questo...anche se fà schifo :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...