Jump to content
DJP.IT

Il Vostro Podio Trance


Recommended Posts

 

 

1) Planet Hill - L'Arte Di Vivere (Non c'è mai stato pezzo migliore in assolutoche desiderassi...ho fatto di tutto x averlo...un CAPOLAVORO....non ero mai riuscito a piangere con un brano trance...)

 

 

Beato te,

a me succede spesso :ok:!

Link to comment
Share on other sites

Enry:

Effettivamente tutto il vinile dei Planet Hill è bellissimo...datato 2004,come mai è l'unica release che han fatto?

 

Vedo che nel 2005 han fatto uscire due 12' sotto l'alias di Tomonari & Tommy Pi , C# (Sharp) Volume 1 e 2...devo dargli un'ascoltata assolutamente!

 

Bravi ai 2 giapponesini!

Link to comment
Share on other sites

a me l'Arte di Vivere, lo so che Enry mi odia per questo :D ma non mi ha mai fatto impazzire

 

preferisco, e di molto, Vision is contenuta sempre nel vinile

 

Corn, mi pare che Planet Hill, dopo questo suo primo vin, si sia ritirato ... non ricordo i motivi, magari te li dice Enry con precisione ...

 

Chi l'avrebbe mai detto !

Pezzo epocale!!!

 

ma non è un pezzo ...

 

... è un sogno ...

Link to comment
Share on other sites

Enry:

Effettivamente tutto il vinile dei Planet Hill è bellissimo...datato 2004,come mai è l'unica release che han fatto?

 

Vedo che nel 2005 han fatto uscire due 12' sotto l'alias di Tomonari & Tommy Pi , C# (Sharp) Volume 1 e 2...devo dargli un'ascoltata assolutamente!

 

Bravi ai 2 giapponesini!

 

 

Planet Hill è l'alias di Tomonari Nagaoka,produttore giapponese

 

Tomonari & Tommi P è il progetto del giapponesino insieme al produttore tedesco

 

...

 

Qualke mese fa Tomonari scrisse nel suo guestbook del ritiro imminente poichè (causa stupida a parer mio) il suo percorso musicale non rispekkiava quello trance,visto che comunque lui ha da sempre amato la musica classica (e nel canto gregoriano "L'Arte Di Vivere" si nota)...

Un grandissimo peccato vistoche si preparavano ad uscire altri 2 release...

Ho sempre amato questo produttore che rimarrà davvero nel mio cuore...(rima :D )

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle delucidazioni Enry...sei un 'enciclopedia :ok:!!!

 

Quindi,anche gli altri 2 vinili che si accingevano a far uscire...non usciranno mai...è così?

Mannaggia....

 

 

Sarebbe dovuto uscire "Origin",l'avevo ascoltata 1 annetto fa nel suo sito...davvero stupenda...peccato...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...