Jump to content
DJP.IT

Segnalazioni Pop


Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì..ospite da Fazio a "Che tempo che fa" ha pensato bene di dire che le ragazze messicane non sono belle e -udite udite- hanno i baffi!

 

In Messico stanno già organizzando il boicottaggio..

 

come rovinarsi una carriera.

sentir parlare tiziano ferro di donne è una barzelletta degna di zelig..mi aspetto da un giorno all'altro un trattato sull'estetica femminile da renato zero...

 

:D

 

comunque proprio oggi nel dj time molella e alba hanno fatto un mash up fra la nuova di ferro e la osbourne, segnalando la notevole somiglianza e le decine di segnalazioni già arrivate in merito..

 

comunque è un pezzo che di lascia ascoltare, attendo ancora di sentire il melodica remix per sapere se sarà un successone anche in disco...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Io ho ascoltato una canzone dei Flaminio Mafia,La mia banda suona il rap,credo fosse la nuova,e nel ritornello chi ti ritrovo?Max Pezzali...sembrava lui,anzi,secondo me è lui...qualcuno me lo può confermare?

Link to comment
Share on other sites

Sentite questa:Al bando brano di James Blunt

Radio inglese, ' I nostri ascoltatori non ne possono piu''

LONDRA, 29 MAG - Una radio locale inglese, Essex Fm, ha messo al bando la canzone 'You're beautiful' di James Blunt in testa alle classifiche in 25 paesi. 'Abbiamo bisogno di una pausa, i nostri ascoltatori non ne possono piu'', ha detto il responsabile dei programmi dell'emittente spiegando la decisione. James Blunt, ex militare dell'esercito britannico, lo scorso anno e' diventato una star con 'You're beautiful' e con l'album 'Back to Bedlam' che ha venduto 7 milioni di copie nel mondo.

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...