Jump to content
DJP.IT

Lost


Den

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

E' bellissima e ha un esercito di ammiratori, ma Evangeline Lilly, la Kate di Lost, proprio non si piace. Anzi, detesta il suo corpo al punto da coprire gli specchi di casa per evitare di vedersi. "Voglio scordare come sono fatta - dice la "naufraga" 26enne - almeno quando arrivo a casa". Una vera paranoia che lei ammette e che la perseguita anche sul set, tanto da far riscrivere quei copioni dove appare nuda.

 

Evangeline odia terribilmente il suo aspetto, eppure chi l'ha vista nella serie televisiva, semper mezza nuda, in pantaloncini cortissimi e mini-canottiere perennemente bagnate, la adora. Un dettaglio che angoscia ancora di più la star: durante le riprese, l'attrice ha infatti confessato di aver preso ancora più coscienza di come è fatto il suo corpo e la cosa non le è piaciuta per niente.

 

Quando i boss del serial le chiesero di recitare nuda in alcune scene del primo episodio di Lost, si sentì presa dal panico e, non volendo spogliarsi davanti alla cinepresa, chiese se si poteva cambiare il copione. "Quando mi apprestai a girare, le scene erano state riscritte in maniera che io fossi in top e biancheria intima. L'ho davvero apprezzato". L'avrà gradito meno il fidanzato, Dominic Monaghan, che in Lost interpreta il personaggio di Charlie.

 

 

non ho parole.

 

anche per il fatto che l'ex hobbit Merry stia insieme a una pollastra simile...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...