Jump to content
DJP.IT

Fresca R & B Da Christina Millian


Recommended Posts

 

 

povero fighetto.....è passato dalla dance all hip hop..........

 

ma che povero..non sono passato dalla dance all'HIP HOP perchè quel genere mi è sempre piaciuto,non è una cosa nuova questa..anche quando stilavo la mia classifica DANCE ascoltavo altri generi,mica è una cosa nuova..la verità è che nel genere DANCE/HOUSE iniziano a sentirsi sempre le stesse monotone cose,dischi sempre uguali..prima o poi si cresce e si cambia,e quindi si cambia :D di conseguenza mica sto sputando sulla dance,anzi..mi manca troppo..e quando ascolto pezzi come ELISIR....LA PASSION.....e adesso CRAZY FROG....VAMPIRES...penso a come si sia ridotta la muisca che tanto amavo..

Link to comment
Share on other sites

.....e adesso CRAZY FROG....VAMPIRES...penso a come si sia ridotta la muisca che tanto amavo..

 

peggio di mondo marcio non penso saranno........

 

comunque ribadisco che la dance è fatta anche di musica trance..........di molto superiore a quello che passano da noi.......e posso anche dire non inferiore(in certi casi) alla splendida musica commerciale degli anni 90

Link to comment
Share on other sites

nooooo...superiorissime!!!!!

 

faranno schifo uguale.....quindi potevi rimanere alla dance ;)

 

ribadisco non ci sono solo rane nella dance........

 

scusa fighetto se il milan non vincesse per 5 10 anni che fai cambi squadra? :diav:

Link to comment
Share on other sites

quindi potevi rimanere alla dance ;)

 

 

 

ma non c'entra nulla questo..non ho mica detto che la dance adesso mi fa schifo e che non voglio più ascoltarla,ma che dici!!sto soltando dicendo che da un pò di tempo ascolto molto di più altri generi vista la scandenza che c'è proprio nella dance,e anche la musica house che tanto mi piaceva ultimamente sta scadendo anch'essa..fatta eccezione per alcuni pezzi,vedi madonna,sumo,supermode,stylophonic,freemasons o il nuovo dei db boulevard..i pezzi carini ancora si trovano..ma ripeto,non c'è solo la DANCE/HOUSE..qui vedo che siete tutti contro la musica del genere HIP HOP..ma perchè st'accanimento??solo perchè deejay la spinge così tanto?!perchè è una musica che non c'appartiene???

Link to comment
Share on other sites

..qui vedo che siete tutti contro la musica del genere HIP HOP..ma perchè st'accanimento??solo perchè deejay la spinge così tanto?!perchè è una musica che non c'appartiene???

 

semplicemente perchè mi fa schifo.....ancor piu dell house music.....che tra l altro è da raggrupparsi nella categoria di musica dance...a differenza dell hip hop

 

ma non c'entra nulla questo..non ho mica detto che la dance adesso mi fa schifo e che non voglio più ascoltarla

 

mi pareva di aver capito questo in un tuo post.......beh meglio cosi ;)

Link to comment
Share on other sites

comunque ribadisco che la dance è fatta anche di musica trance..........di molto superiore a quello che passano da noi.......e posso anche dire non inferiore(in certi casi) alla splendida musica commerciale degli anni 90

:ok:

 

semplicemente perchè mi fa schifo.....ancor piu dell house music.....che tra l altro è da raggrupparsi nella categoria di musica dance...a differenza dell hip hop

mi pareva di aver capito questo in un tuo post.......beh meglio cosi ;)

Quoto..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...