Jump to content
DJP.IT

Cristiano Malgioglio-pelame


Seba

Recommended Posts

Che dire, da lui proprio non me l'aspettavo...questo altro non è che la traduzione della sua vecchia Sbucciami in spagnolo, con tanto di base italodisco fine 90 (più o meno), e con le strofe rappate da dei ragazzi cubani...l'ho visto in tv, quindi non so se si trova in giro, sembra una presa in giro, ma alla fin fine non è poi da buttare secondo me...

Link to comment
Share on other sites

qualche nuova teoria quantistica..

 

:D

La teoria dei gemelli...un gemello lo mandiamo a fare il giro del mondo in barca, l'altro in miniera...dopo un anno si incontrano, il primo è giovane e bello, l'altro un vecchio, un uomo di m...ehm...

 

Crozza/Zichichi docet!

Link to comment
Share on other sites

ne hanno parlato a oltranza anche sul forum di music farm, e ragazzi sudamericani hanno confermato che "pelame" significa esattamente "scoperchiami il prepuzio", o qualche altra poesia simile....

 

Mi viene il vomito...Malgioglio è una delle persone più inutili sulla faccia della Terra...poi ci sono io... :D

Link to comment
Share on other sites

ma dove si sente??? Io ho avuto la fortuna di avere l'anteprima della song (mi invidiate abbestia vero? eheheeh) a Miss Toscana 2005 e di impressionante c'era solo l'abilità dei ragazzi che lo accompagnavano (vengono presentati come cubani, ma in realtà due dei tre sono colombiani). Si facevano chiamare Safiros

 

Siccome eran tre ragazzi pure simpatici oltre che ballerini-acrobati abilissimi, se sono rimasti loro, mi auguro che possano avere successo..... io non seguo le radio italiane.... tenetemi aggiornato se entra in "heavy-rotation"......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...