Jump to content
DJP.IT

Underworld


Seba

Recommended Posts

Che dire? Immensi: oggi mi sono ascoltato Beaucoup fish, fenomenale...passano per vari generi, dalla techno all'house alla chillout all'hip hop mantenendo comunque il loro stile, che pare proprio fatto apposta per i live con tanto di macchine e mille effetti da usare (come è, del resto). Mi piacerebbe vederli dal vivo, ma da noi ultimamente vengono poco...

Link to comment
Share on other sites

Madòòò cosa mi ha scritto qui! Gli Underworld...che grandi!

Beaucoup Fish è semplicemente eccezionale...Uno dei loro pezzi preferiti è Bruce Lee (il remix dei Micronauts passato anche in B-Side)...poi Two Months Off,Push Up-Stairs,King of Snake...e tutti gli altri...Born Slippy non dimentichiamocelo!

Link to comment
Share on other sites

Tanto per fare un esempio,in Italia non ci sarà mai un gruppo del genere...siamo distanti anni luce dall'elettronica e non riesco a pensare che degli italiani si mettano a produrre dei pezzi di così alto livello...sarebbe come dire che i Daft Punk sono di Pisa (tanto per dire) o gli Underworld sono di Ancona... :D

Link to comment
Share on other sites

mmm... discretamente ottimi anche se conosco pochi loro pezzi

Anche io ne conosco pochi..BORN SLIPPY su tutti.. :quipy:

 

Tanto per fare un esempio,in Italia non ci sarà mai un gruppo del genere...siamo distanti anni luce dall'elettronica e non riesco a pensare che degli italiani si mettano a produrre dei pezzi di così alto livello...sarebbe come dire che i Daft Punk sono di Pisa (tanto per dire) o gli Underworld sono di Ancona... :D

Per fortuna esistono le eccezioni..i NU NRG sono di Viterbo..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi piacerebbe vederli dal vivo, ma da noi ultimamente vengono poco...

 

E fanno bene.. L'italia non è un paese troppo ignorante per loro...

 

Comunque questi sono degli assoluti geni.. E' impressionante la stima che ho per loro..

 

Li avevo conosciuti con two months off (uno dei loro migliori lavori, se non il migliore), e ho avuto subito la curiosità di ascoltare l'album che la conteneva (a hundred days off).. Un piccolo giogliellino, uno degli album più trascinanti che ho mai ascoltato (insieme a melody am dei royksopp), sanno fare musica e la sanno fare bene, di una qualità assurda, mi ricordo che sono rimasto esterrefatto ascoltando TWIST e NO MOVE...

 

Per non parlare di born slippy... Non ha mai ricopiato nessuno un pezzo come quello (strano visto il successo che ha avuto) perchè poca gente è in grado di fare pezzi di tale originalità...

 

Grandissimi! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

E fanno bene.. L'italia non è un paese troppo ignorante per loro...

 

Forse c'è un "non" di troppo... :quipy:

 

Per non parlare di born slippy... Non ha mai ricopiato nessuno un pezzo come quello (strano visto il successo che ha avuto) perchè poca gente è in grado di fare pezzi di tale originalità...

 

Invece Born Slippy fu ripreso (almeno per quando il cassone e la parte strumentale) da un pezzo che passava Hornbostel nel 100%...credo si chiamasse Devil- Last for life (credo...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...