Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Eheeh,pensavo che fosse una notizia relativa agli ,storico gruppo di Prog Metall (provate ad ascoltare Capturing Universe,tratta da Praeternatural del 1980,vi suonerà familiare,ci scommetto :cool:) , il cui leader nonchè fondatore è il padre di Anthony Bartoccetti,in arte Rexanthony (il padre si chiama Antonio,e non Anthony...che famiglia)!

Anche la madre,Doris Norton,ha fatto dei begli album....

 

Speravo in un ritorno di Rexanthony con il suo progetto Dance però....spero torni a breve!

Link to comment
Share on other sites

Ma tu Corn sei un pozzo di scienza! Sapevo che il padre era un musicista, ma non che suonasse metal...

 

Ah, che ne dici dell'idea di dividere la techno dalla trance che ha proposto Dj Venom? Saresti d'accordo?

Link to comment
Share on other sites

Ma tu Corn sei un pozzo di scienza! Sapevo che il padre era un musicista, ma non che suonasse metal...

 

Ehehe,non è tutto merito mio...alcuni miei amici ascoltavano Progressive Rock,e così,dato che il sound degli Antonius Rex non mi dispiaceva,mi son andato ad informare e ho scoperto la parentela!

Ho trovato una bella discussione a riguardo su questo forum...

 

Ah, che ne dici dell'idea di dividere la techno dalla trance che ha proposto Dj Venom? Saresti d'accordo?

 

D'accordissimo :ok:!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...