Jump to content
DJP.IT

Vendo Per Gli Amanti Della Progressive Trance


DJVenom

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Eddie, non fa niente, sopratutto mi fa arrabbiare aver scritto "spieghami" perchè è un errore davvero assurdo... Comunque non sapevo che email fosse una parola femminile in italiano, in spagnolo è maschile... in ogni modo così si impara, hehe.

 

DJVenom, allora quale è la risposta? Mi piacerebbe tantissimo avere questo disco :( . Penso che la via postale è sempre poss¡bile, ma se non vuoi, ho della famiglia in Italia che protebbero fare il versamento lì...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Skuhm guarda.... non so se lo vendo perchè ci sono particolarmente affezionato.... non è il problema dei soldi... (sono sicuro che saresti disposto a darmi tantissimo....e poi mi sto facendo anche paypal...)

 

Mi spiace... comunque se vuoi ascoltarlo.. non c'è problema, fammi sapere

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Capisco se non vuoi venderlo :( Comunque sarebbe bellissimo potere ascoltarlo. Potresti forse mettere i brani su mp3? O forse fare una copia del CD? In ogni modo, so che questo è chiedere troppo, ma se hai uno scanner, sarebbe possibile di scannare il libretto del CD e inviarlo come email? Voglio dire non solo la coperta (so che è già su discogs.com), ma anche le pagine interiore e la coperta posteriore... So che quello che chiedo è piuttosto noioso =0

 

In ogni modo, se un giorno per caso trovassi una copia del CD in qualche luogo, o decidessi di venderlo, fammi sapere, per favore!

 

skuhmm@yahoo.es

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...