Jump to content
DJP.IT

Cerco Disperatamente


Guest Geppo

Recommended Posts

Cerco disperatamente un pezzo, incluso in una delle 2 Djp Compilation, uscite nel '98 (quella autunnale, per la precisione), ossia

 

DV8 & LIZA - You break my heart

 

Era la compilation che conteneva anche i Wamdue Projiect, God is a Dj dei Faithless, Tonight I'm dreaming dei Fifty fifty, For an Angel di Paul van Dyk, e tanti altri...

 

Qualcuno sarebbe cosi' cortese, da trasformarlo in mp3, e mandarmelo?

 

Grazie :ciao:

Link to comment
Share on other sites

io ce l'ho le compilations...ma devo vedere se c'è stò pezzo perchè non me lo ricordo....comunque....per trasformarlo in mp3.....non se ne parla...perchè non lo sò fare....!!!!!

possiamo fare in qualke altro modo....ke dici??

oppure hai provato con qualke motore di ricerca ..oppure winmix o kazaar??

fammi sapere ciao!

Link to comment
Share on other sites

il pezzo e' introvabile, ho provato sia con kazaa sia con winmx che con overnet, e...

 

...NIENTE !!! :cry:

 

Eppure Winmx mi aveva sempre dato grosse soddisfazioni, ero persino riuscito a trovare il primo pezzo dei Sound Lovers ('Run A Way'), quello del 1995! :quipy:

 

Come se non bastasse, l'avevo trovato su Ebay originale,

 

... ma il pacco non mi e' mai arrivato, ed e' stata l'unica volta, che cio' e' accaduto :(

 

(i pacchi con posta prioritaria mi sono sempre e dico SEMPRE arrivati, proprio con i DV8 doveva accadere l'inghippo! :wall: )

 

Ti prego... sono ai tuoi piedi. (purtroppo non c'e' lo smile con la supplica, che in altri forum, e' presente :D )

Link to comment
Share on other sites

io ce l'ho le compilations...ma devo vedere se c'è stò pezzo perchè non me lo ricordo....comunque....per trasformarlo in mp3.....non se ne parla...perchè non lo sò fare....!!!!!

possiamo fare in qualke altro modo....ke dici??

oppure hai provato con qualke motore di ricerca ..oppure winmix o kazaar??

fammi sapere ciao!

Se trovi il pezzo potrei spiegarti io come trasformarlo in mp3.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

ce l'ho in mano le 2 compilations e l'ho trovato il pezzo che tu dici.....

soluzione al problema

1) mauro m'insegni se è facile a trasformarlo in mp3....se nò mi rifiuto!

2) soluzione....masterizzo le 2 compilations e te le mando geppo?

ditemi voi...!!!

Link to comment
Share on other sites

E' facilissimo trasformarlo, maurino pensaci tu... senno' ci penso io :D

 

Grazie fa, adesso ti mando il mio indirizzo email, cui spedire, in allegato, il file...

 

Grazie ancora, quel pezzo mi fa tornare alla mente tanti, troppi ricordi :quipy:

 

Sei un :angel:

Link to comment
Share on other sites

mauro mandami 1 mail.... con le spiegazioni...

io ho trasformato dei singoli in mp3 ..ma ora è passato tanto tempo e non ricordo +..vediamo se lo riesko a fare di nuovo..sennò....geppo....dammi il tuo indirizzo di casa e ti mando le 2 compilations...!!!!

+ di questo nn posso fare!

Link to comment
Share on other sites

Allora intervengo io...utizzo anche il cdex..il programma te lo allogo a questa discussione e pensa 1.88 MB...

Dopo aver scaricato il file fai doppio click, selezioni la cartella dove vuoi che si installi e poi clicchi su "unzip"...A questo punto entra nella cartella che hai selezionato e fai doppio click su CDex.exe..per impostare il programma in italiano vai su Options > select language > italiano.

A questo punto inserisci il cd audio nel pc...ti compariranno tutte le traccie del cd..clicca con il destro su quella che vuoi estrarre e clicca su "Estrai tracce da cd a file audio compresso"

Immagine IPB

All'interno della cartella dove trovi CDex.exe troverai la cartella MyMusic...all'interno di essa trovi l'mp3 appena estratto!!

Spero di essere stato chiaro...se hai dubbi sono qui... :-)

 

Mauro :ciao:

cdex.exe

Link to comment
Share on other sites

mauro..ho fatto tutto come dicevi tu...l'unica cosa che quando premo estrai tracce da cd a file audio ..mi dice che è impossibile farlo perchè le tracce nn hanno titolo....e poi mi apre la query per iniziare a fare il servizio..ma nulla.....ho aspettato per + di 1 oretta e nn fà nulla....rimane sempre allo 0%!

Non sò che fare...!

Io ho anche 1 altro programma....PRASSI PRIMO CD PLUS ITALIA... se riuscissi ad insegnarmi anche con questo...proverei a vedere....se riesko a fare stà cosa...!

 

Il bello che si è bloccato + volte il programma...e mi ha fatto bloccare il pc!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio, ma al momento sono a corto di soldi :(

 

chi ha parlato di soldi??????

Se lo faccio....lo faccio sempre a spese mie...!!!!!!!

Compro io i cds....e te li spedisco...l'unica cosa che devi fare è...........darmi l'indirizzo di casa!!!!!!!

Quello nn posso procurarmelo io!!!!!!! :-)

 

cerchiamo di risolvere il problema ..in 1 modo ..o l'altro!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...