Jump to content
DJP.IT

Volete Sentire L'ultima Produzione Di Gigi D'ag ?


Peppe

Recommended Posts

La produzione non è di Gigi d'Ag bensì di un gruppo di persone ad esso vicino...il prodotto è indirizzato ad un target particolarmente giovane e un po' fuori dagli schemi degli estimatori di Gigi...

purtroppo in questo sito ci sono personaggi che odiano me e si sfogano contro di lui.....

 

dance ha detto parole giuste.....

 

comunque sono contento che in pochi(in pratica nessuno) hanno risposto a questa provocazione di peppe...l unico che ha risposto(mauri), tra l altro, ha dato un voto positivo...........

 

se alcuni personaggi radiofonici la smettessero di escludere i personaggi in base all etichetta....probabilmente gigi non sarebbe obbligato a fare una sua versione di molti progetti....

 

tipo molto folk beldemandis...

 

spero che la si smetta di trattarlo cosi male......

Link to comment
Share on other sites

se alcuni personaggi radiofonici la smettessero di escludere i personaggi in base all etichetta....

...Vi è sempre stata discriminazione in funzione dell'etichetta in tutti gli ambienti, non solo in quello radiofonico-musicale...piuttosto ora si tende ad escludere indipendentemente dalla fattura qualsiasi prodotto caratterizzato dalla cassa dura e da particolari librerie di suoni, nonchè dallo spirito che la canzone vuole trasmettere...non mi sembra giusto...

Link to comment
Share on other sites

Io non l'ho nemmeno ascoltato perche' presumo sia una schifezza... visto il livello degli ultimi (deprimenti) dischi di Gigi.

 

Ma come si chiama, il disco in questione?

non sembra fatto da gigi.. sembra fatto da g ponte... assomiglia alla danza delle streghe....

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

per favore qualcuno ci dica con certezza se è gg dag o no, perchè se no stanotte non dormo, voglio sapere chi è il genio che ha prodotto sta roba oscena :quipy:

beldemandis....e come molto folk....cioe sono della stessa etichetta di gigi.....e per ogni brano ha fatto un remix......e obbligato in un certo senso....per legare il suo nome a questi progetti e dargli un po piu d importanza....fatto sta che per molto folk e riuscito a creare un grande brano....totalmente diverso dall originale....come fece in pratica con i negrocan......

Link to comment
Share on other sites

comunque non mi stupirei se questa cosa l'abbia davvero lui in persona, visto come va il suo trend che è qualitativamente in discesa

sisisi.....

 

questa e una cantilena.........chissa cosa dovrei dire di tutti gli altri....continuando a sentire queste cose..... :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...