Jump to content
DJP.IT

50 Songs


matteopando

Recommended Posts

il 50 songs è una accozzaglia di canzoniche a me non piace x nulla,ci sono canzoniche entrano dritte al numero 1,altreche escono improvvisamente dalle primissime posizioni....bah,non è una classifica attendibile e veritiera.A mio avviso le classifiche vanno fatte solo x la musica dance,mentre le classifiche pop le trovo odiose

Link to comment
Share on other sites

A mio avviso le classifiche vanno fatte solo x la musica dance,mentre le classifiche pop le trovo odiose

flash questa e una stupidaggine.....95 persone su 100 preferiscono altri generi alla dance....

 

sammai e la dance che puo sparire....cosi come ha intenzione di fare deejay

Link to comment
Share on other sites

Per me 50songs e' un programma molto utile.

 

Difatti, io non ho la possibilita' di ascoltare sempre la radio, e questo programma mi aggiorna sulle novita' musicali che escono ogni settimana.

 

Potra' non piacere, potra' essere sballata (ocme in effetti e', con dischi che guadagnano anche 30 posizioni in una settimana), ma per me rimane un punto di riferimento importante.

Link to comment
Share on other sites

flash questa e una stupidaggine.....95 persone su 100 preferiscono altri generi alla dance....

 

sammai e la dance che puo sparire....cosi come ha intenzione di fare deejay

ma io non ho detto proprio nulla di quelloche tu hai interpretato,dico soloche le classifiche le trovo piu adatte x il genere musicale dance piuttostoche x la musica pop

Link to comment
Share on other sites

ma io non ho detto proprio nulla di quelloche tu hai interpretato,dico soloche le classifiche le trovo piu adatte x il genere musicale dance piuttostoche x la musica pop

a me pare proprio di si ......

 

scusa la classifica dei singoli e die brani secondo te e rappresentata dalla dance??

 

io di certo preferisco classifiche dance......che ne so rispetto alla classifica degli album dove per 6 mesi c'e' primo vasco rossi :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Ho gia' trovato nella 50songs di settembre un sacco di brani nuovi che non conoscevo.

 

Ad esempio il nuovo dei Prodigy e dei FatBoy Slim, che non conosco e che adesso mi precipito a scaricare, sono molto curioso.. io adoro questi due artisti.

 

M.I.A. era al 8 appena 2 settimane fa... e gia non c'e' piu'. :(

Link to comment
Share on other sites

vedi allorache la pensi come me

che non ti piace e un conto ma che non sia adatta.....e diverso........

 

anche se per me coloro che stilano album e singoli in italia sono ubriachi......perche ci sono dischi come fuck it....che sono primi per mesi.....com e possibile. :eek::eek:

 

che fa la gente li compra tutte le settimane :lol::lol:

MA PER PIACERE..........

 

e seria solo la classifica inglese tra quelle europee dove un disco dopo il boom(intendo prima e soconda settimana di uscita)...comincia a scendere

Link to comment
Share on other sites

La 'Geppo Parade' esiste veramente.

 

E' una classifca settimanale di tutti i brani piu' belli che offre il mercato musicale, e che aggiorno manualmente, a penna, su un mio vecchio quaderno a quadretti.

 

L'ho incominciata a fare nell'autunno del 2000, senza saltare mai nessuna settimana, nemmeno ad agosto.

 

Sabato prossimo avra' due nuove entrate, i Prodigy appunto al num'20, e Nina Sky al 14 (anche se questo brano, in realta', non e' molto nuovo... ma d'altra parte anche nella djp i brani sono spesso entrati uno o anche due mesi dopo la loro uscita effettiva sul mercato).

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

La 'Geppo Parade' esiste veramente.

 

E' una classifca settimanale di tutti i brani piu' belli che offre il mercato musicale, e che aggiorno manualmente, a penna, su un mio vecchio quaderno a quadretti.

 

L'ho incominciata a fare nell'autunno del 2000, senza saltare mai nessuna settimana, nemmeno ad agosto.

 

Sabato prossimo avra' due nuove entrate, i Prodigy appunto al num'20, e Nina Sky al 14 (anche se questo brano, in realta', non e' molto nuovo... ma d'altra parte anche nella djp i brani sono spesso entrati uno o anche due mesi dopo la loro uscita effettiva sul mercato).

 

Geppo

...allora dalla sett prossima faremo la fantageppo parade invece della dj parade...

:D

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...