Jump to content
DJP.IT

Possibile Che Oltre A World Hold On Na Mazza ?


R3jiek

Recommended Posts

A parte questo capolavoro di Bob Sinclair e qualche altra canzoncina non riesco a trovare + una canzone orecchiabile :porca ultimamente proprio un piattume.

 

Ultimamente vado pazzo per "nessuna via d'uscita" di Mondo Marcio :ka:

 

Buttatemi giù qualche titolo per risollevarmi il morale, come genere mi piace Axwell e Prydz

Link to comment
Share on other sites

A parte questo capolavoro di Bob Sinclair e qualche altra canzoncina non riesco a trovare + una canzone orecchiabile ultimamente proprio un piattume.

Ultimamente vado pazzo per "nessuna via d'uscita" di Mondo Marcio

 

Forse dovresti guardare in alto...in fondo al bidone della monnezza già ci sei.... :ka:

 

Link to comment
Share on other sites

Forse dovresti guardare in alto...in fondo al bidone della monnezza già ci sei.... :ka:

 

Nn sono un gran esperto in materia, però ultimamente stò risentendo Prydz (slammin, in&out etc etc) e i vari di Axwell....ripeto, a parte qualche dischetto non mi piace proprio niente di quello che stà girando

Link to comment
Share on other sites

Buttatemi giù qualche titolo per risollevarmi il morale, come genere mi piace Axwell e Prydz

David Guetta vs. The Egg-Love Don't Let Me Go (Walking Away)

Link to comment
Share on other sites

Flanders - By mi side...E' l'unico insieme a quelli già citati degno di nota in questo periodo.

Insieme a the drill - One more night che magari non sarà il massimo in fatto di orecchiabilità ma ti consiglio caldamente di ascoltarla.

Se cerchi qualcosa di più sofisticato, Dennis Christopher - Soul shakin' può esserti utile. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...