Jump to content
DJP.IT

Sting - Shape Of My Heart


Recommended Posts

Ricordate questo fantastico pezzo di Sting? Molto notevole....un classico.

 

Bene, ora focalizzate quella stupenda chitarra. Non vi ricorda un altro pezzo molto simile a questo (no... non è Rise and Fall....)?

 

Lo cerco da un bel pò....forse è un pò più strumentale di questo pezzo... aspetto risposte..... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ricordate questo fantastico pezzo di Sting? Molto notevole....un classico.

Bene, ora focalizzate quella stupenda chitarra. Non vi ricorda un altro pezzo molto simile a questo (no... non è Rise and Fall....)?

 

Non l'ho mai sentita, ma sarebbe curioso...Sì, perchè nel testo di Rise and fall sono presenti le parole "Shape of my heart"...

Infatti può darsi che sia vero, proprio perchè quel giro di chitarra è stato preso da un altro pezzo ma non so qual è....e non ho mai sentito questo pezzo di Sting...Potrebbe darsi!

Link to comment
Share on other sites

Allora... "Rise and fall" è un rifacimento moderno di "Shape of my heart" con lo stesso giro di chitarra parole un pò cambiate......

 

 

Beh,non è lo stesso Sting con Fragile!?...pezzo bellissimo....

 

Bellissimo pezzo!!!!!!!! :ok: cercavo anche quello.....

 

Comunque non è quello il pezzo a cui mi riferivo.... La chitarra è molto più simile quasi identica... si può dire che è la stessa di shape of my heart ma cambiano solo le note... e forse era anche un pòstrumentale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...