Jump to content
DJP.IT

Uscite Commerciali


noisemaker85

Recommended Posts

che tristezza...

 

ma spiegatemi una cosa...la stessa cosa succede anche x esempio in germania con i dischi dei vari dj manian,cascada,groove coverage,klubbingman ecc?

 

Basta entrare in Svizzera per vedere un cambiamento radicale...a Lugano c'è un negozio di dischi con uno scaffale da 7-8 metri interamente dance/house/techno/trance tutta nuova di zecca.

 

Link to comment
Share on other sites

a Milano i due MEDIASTORE principali (RICORDI e MESSAGGERIE MUSICALI) hanno pensato bene di ridurre la zona DANCE a 2 CD messi in croce (GIGI, HIT MANIA, M2O e TOMMY VEE) o addiritura farla sparire!!!!

 

E ci credo...

 

se:

 

per la musica DANCE COMMERCIALE una volta che un appassionato di dance si è comprato la m2o compilation e la jump compilation (una raccolta di extended commerciali) è a posto, del singolo di p_dj se ne fa poco!!!

 

Che cavolo devono riempire a fare gli scaffali !!!!

 

:diav:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

bè oddio...

...se la dance torna ai livelli qualitativi di un tempo la gente è anche più invogliata a comprare originale oltre che per la qualità sonora anche per una questione di collezione.

non credo... fin quando ci sarà la pirateria illegale non c'è livello qualitativo che tenga...

Link to comment
Share on other sites

E ci credo...

 

se:

Che cavolo devono riempire a fare gli scaffali !!!!

 

In effetti...ma purtroppo l'unica compilation non house che si riesce a trovare dappertutto è la M2o, le altre vengono bandite praticamente dappertutto (e non si tratta di cds più difficili da vendere)...a Lugano non è così :diav:

Link to comment
Share on other sites

In effetti oltre alla m2o compilation qui in Italia non esiste compilation simile (almeno come genere)!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...