Jump to content
DJP.IT

Da Quanto Tempo...


laithaus dj

Recommended Posts

Mamma mia....E' passata un'eternità dal mio ultimo topic...

Come va ragazzi???Sono stato impegnatissimo con l'università e lo sarò ancora, infatti potete notare che non ho postato per giorni....

Siccome non ho avuto modo nemmeno di ascoltare musica, che ne dite di farmi una lista delle ultime uscite? (le più rilevanti ovviamente):

 

a)dance commerciali (anche se sono poche di sicuro);

b)house,

c)trance

 

A presto, e al prossimo post....

Link to comment
Share on other sites

Te ne elenco a ruota qualcuno, i + famosi.

 

CHICANE feat. TOM JONES: STONED IN LOVE

mi auguro che tu l'abbia sentita, nonostante gli studi, è fantastica. Vecchiotta, ma fantastica.

FLANDERS: BY MY SIDE

by Vincenzo Callea. Buon pezzo a cavallo fra commerciale e easy-house

DB BOULEVARD feat. JD DAVIS: CHANCE OF A MIRACLE

Altro pezzo estivo che ha avuto un discreto successo. Suono molto vacanziero, in viaggio in macchina ci sta alla grande

BOB SINCLAR: ROCK THIS PARTY

Dopo World Hold On è il terzo singolo di Sinclar tratto da Western Dream. In pista ha un buon riscontro, ma non fa sti gran sfracelli...per fortuna. Si tratta infatti di un pezzo molto pop, Rihanna-style...

ELEKTRO STANCE: CRAZY

Cover / remix di una delle canzoni + belle (e di un certo livello) dell'estate...anche se la Vodafone sta provvedendo a farcela odiare con i nuovi spot.

RELIGHT ORCHESTRA & DJ ANDREA: ELEGIBO'

Conosciuto anche come Uma Storia De Ima (nn chiedermi di tradurre) è davvero molto carino, merita

GABRY PONTE: ELEKTRO MUSIC IS BACK

Nuovo singolo...mi ricorda un pò Tiga...a te le conclusioni...però non è male.

ALEX GAUDINO: MAGIC DESTINATION

Mash Up fra Destination Unknown e Calabria...buon risultato

BEYONCE: DEJA VU (FREEMASONS REMIX)

Dipende dai gusti: a me l'originale non piace, ma trovo che questo remix lo migliori parecchio...e c'è chi pensa il contrario

EUPHONIX: MY GIRL WANTS 2 PARTY (ALL THE TIME)

Mi ricordano molto i Cabin Crew (Waiting for a star to fall), ma il pezzo è gradevole

DAVID GUETTA vs. THE EGG: LOVE DON'T LET ME GO (WALKING AWAY)

Altro Mash Up, bei brani entrambi e quindi buon risultato

ROGER SANCHEZ: LOST

Non so se l'hai già sentita, comunque forse il + bel pezzo di Sanchez. Non è un riempipista, è malinconica da matti ma è stupenda...

SCISSOR SISTERS: I DON'T FEEL LIKE DANCING

Questa devi averla sentita per forza!

WEB: IN YOUR EYES

Stesso discorso di Sanchez: la malinconia regna, ma se tutti i pezzi commerciali fossero così...

Link to comment
Share on other sites

Te ne dico una anch'io: Cassius-Toop toop... brano che al primo impatto mi ha fatto schifo (sembrava l'ennesima tamarrata simil electro, dai Cassius poi...)...

riascoltandola però ho capito che in realtà non hanno abbandonato il vecchio stile, l'hanno solo attualizzato... risultato: ora mi piace

Link to comment
Share on other sites

A parte euphonic e starchaser le conoscevo tutte, comunque grazie....Appena vi viene in mente qualcos'altro, postate pure!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia....E' passata un'eternità dal mio ultimo topic...

Come va ragazzi???Sono stato impegnatissimo con l'università e lo sarò ancora, infatti potete notare che non ho postato per giorni....

Siccome non ho avuto modo nemmeno di ascoltare musica, che ne dite di farmi una lista delle ultime uscite? (le più rilevanti ovviamente):

 

a)dance commerciali (anche se sono poche di sicuro);

b)house,

c)trance

 

A presto, e al prossimo post....

 

forse è il mese dei ritorni...anzi,dei grandi ritorni,come nel mio caso :D

comunque,al contrario di LAITHAUS io invece ho avuto il tempo di ascoltare musica anche se in mezzo a tantissimi problemi, seri..e ultimamente anche gravi (eviterei ironie.. sto male davvero),ma nonostante tutto rieccomi qui,per alcuni un ritorno indifferente,per alcuni non saprei...ma comunque,se non l 'ha già fatto qualcuno un pezzo che mi piace moltissimo in questo periodo e che consiglio a LAITHAUS è quello di SPOONFACE - HERE FOR YOU..

 

ciau.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace...

 

purtroppo è la vita..bisogna accettare quello che ti dà,anche se a volte è difficile farlo :ok: comunque sono qui per rimanere il più lungo possibile..spero..

e vedo tantissime novità.........tipo il passaggio di Gabry Ponte a M2O..una cosa che non mi fa nè caldo nè freddo ma è pur sempre una novità..hehehe!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...