Jump to content
DJP.IT

Ciao Vincenzo!


darkj

Recommended Posts

Ciao Vincenzo,

 

probabilmente non ti ricorderai di me, a quanto mi dicesti all'epoca (se non ricordo male era l'estate del 1997), sono stato il primo a contattarti per email sul sito ufficiale dei TiPiCal che allora era online da pochi giorni. Immagina la gioia che provai nel ricevere una risposta da parte dei miei idoli, di coloro che consideravo l'orgoglio della nostra terra spesso soprattutto nella mia città (Catania) così restia ad accettare le nuove correnti musicali, in particolar modo House ed affini!

Ricordo che abbiamo scambiato un paio di email nelle quali mi hai raccontato di essere iscritto alla facoltà di Architettura di Palermo e soprattutto abbiamo scambiato dei pareri sui software che utilizzavate al tempo, voi utilizzavate il mitico Notator su un Atari ST mentre io già ero passato ad un PC anche se la vostra stumentazione a livello di sintetizzatori era ovviamente su un altro pianeta rispetto al mio piccolo studio casalingo.

Ricordo anche di avervi mandato una cassettina con dei miei demo (ai tempi i masterizzatori erano usciti da poco e costavano ancora una botta di soldi) chissà se l'avete mai ascoltata!!! :D

Ne approfitto per raccontare un piccolo e simpatico aneddoto, una delle canzoni contenuta in questa cassetta si chiamava "Follow your mind", a distanza di circa due mesi uscì la vostra splendida "Follow your heart", mi sono sempre chiesto se almeno nel titolo vi ero stato in qualche modo di ispirazione o se si trattava semplicemente di una coincidenza!

 

E' stato un piacere beccarti nuovamente in giro per il web!

Un caro saluto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...