Jump to content
DJP.IT

Problemi Forum


Seba

Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

-problemi di affluenza: a causa di mancanze dovute ad assenza forzata (Vhiper, Nick),

 

ma vhiper se ne è andato?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 4 months later...

Ripesco questa discussione, c'è un altro problemino...

 

1) Ultimamente quando si deve modificare un messaggio con la "modifica completa" (e forse anche in altri casi), appena si è finito di modificare e si invia la modifica, il testo appare nel forum tutto attaccato, in pratica è come se eliminassero tutti gli "invii", quando si va a capo, e quindi appare tutto appiccicato...

 

 

2) propongo uno sciopero del forum per il numero delle faccine... ora neanche negli mp se ne possono mettere più d'una... Daaaaaaai...

Cioè troviamo un compromesso, facciamo 3... se no propongo uno sciopero per tutta la prima settimana di agosto da parte di tutti gli utenti :hehe:

 

 

 

Comunque il primo problema è più urgente, la leggibilità di certi topic risulta un pò ridotta...

Link to comment
Share on other sites

1) Ultimamente quando si deve modificare un messaggio con la "modifica completa" (e forse anche in altri casi), appena si è finito di modificare e si invia la modifica, il testo appare nel forum tutto attaccato, in pratica è come se eliminassero tutti gli "invii", quando si va a capo, e quindi appare tutto appiccicato...

Bravo Den...quoto

Link to comment
Share on other sites

Ripesco questa discussione, c'è un altro problemino...

 

1) Ultimamente quando si deve modificare un messaggio con la "modifica completa" (e forse anche in altri casi), appena si è finito di modificare e si invia la modifica, il testo appare nel forum tutto attaccato, in pratica è come se eliminassero tutti gli "invii", quando si va a capo, e quindi appare tutto appiccicato...

 

2) Cioè troviamo un compromesso, facciamo 3...

 

Sìsì, condivido anch io ;)

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 è già un compromesso fra me e voi.... non alzate la posta

 

(pensa che mi tocca anche cancellare le faccine dalle quote degli altri per farci stare la mia che mi spetta di diritto...) :)

 

Comunque facciamo una e mezza? :hehe:

 

 

 

 

Se no sciopero fino a fine agosto (2009 però...) :)

 

 

 

 

A parte questo, mi sembra che il problema della "modifica completa" che si mangia gli invii si sia risolto... bene, grazie ai tecnici :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...