Jump to content
DJP.IT

Domenica 12 Novembre Spegnete L'apparecchio Per Un Minuto


Seba

Recommended Posts

Claudio Lippi lancia un appello contro la 'tv volgarita': spegnete l'apparecchio per un minuto dalle 17.30 alle 17.35 del 12 novembre. A sostegno dell'iniziativa, il sito www.claudiolippiunminuto.com dove gli spettatori sono invitati a rispondere alla domanda 'vi piace la tv della volgarita?'. 'Se da questa iniziativa non succedera' niente, sara' colpa dell'Auditel - scherza Lippi - ma se succede qualcosa, sara' l'inizio di un discorso che portero' avanti per cambiare questa tv'.

 

Link to comment
Share on other sites

[Felice Caccamo MODE ON ]

 

Lippi chi ? O' allenator ???

 

[Felice Caccamo MODE OFF ]

 

:D

 

Claudio Lippi lancia un appello contro la 'tv volgarita': spegnete l'apparecchio per un minuto dalle 17.30 alle 17.35 del 12 novembre.

 

Non basta semplicemente non seguirla ? Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Io la tv ce la ho accesa pochissimo,

se il canone rai si pagasse in base all'uso di tale mezzo di comunicazione a momenti sarebbe la rai a dover pagar me.

Quindi volente o nolente questa iniziativa mi vedrà partecipe...

...detto ciò finche la gente si ammazza per seguire programmi come La Cretina & Lo Sfigato, L'Isola Dei Morti Di Fama, Saranno Formosi, Il Grande Bordello, Uomini e Tonne etc etc etc e fino a quando saranno i programmi più seguiti la vedo grigia, ma non per me, tanto non la guardo!!!

Link to comment
Share on other sites

ma se la spengo dalle 17.30 alle 17.35 non la spengo per 5 minuti???

 

:???:

 

 

Già, l'ho pensato anche io!!

 

Un minuto tra quei 5...

 

aah! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...