Jump to content
DJP.IT

Eric Prydz - Proper Education


Recommended Posts

Oh, si, bene!!! Già mi tocca guerreggiare con Geppo nel mio forum (mi ha tirato fuori Tiga... santi numi!)... vuoi che inizi anche con te? Per una volta che un brano buono vende tu vieni a dire queste cose... ma guarda che questi sono i brani che salvano la musica da discoteca dall'oblio generale italiano!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1)fai benissimo a guerreggiare con Geppo ( anzi, bannalo )

 

2)che il brano sia "buono" è un'opinione, non condivisa da molti, evidentemente; e il fatto che abbia successo non implica che sia un bel pezzo ( come tu m'insegni.. )

 

3)se questo brano è quello che dovrebbe salvare la musica da discoteca passo all'hip hop domattina ( e si sà quanto io ami questo genere.. )

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

2)che il brano sia "buono" è un'opinione, non condivisa da molti, evidentemente; e il fatto che abbia successo non implica che sia un bel pezzo ( come tu m'insegni.. )

Ma questo lo dico e lo dirò sempre... ma si da il caso che sia un brano buono che va (anche in disco... e anche suonato da dj commerciali, Sygma docet)...

 

Sai una cosa, Andrea? Tutta questa musica house/electro/minimale che tu e il 90% della gente qua dentro non apprezzate sta permettendo la nascita di un grande movimento techno italiano, con tanto di dj italiani che suonano anche all'estero. In una serata puoi trovarti l'ospite straniero importante (e purtroppo da noi = prezzo maggiorato) o anche un super italiano che sa il fatto suo... vuoi qualche nome?

Link to comment
Share on other sites

ma suonare all'estero è anche una cosa positiva per loro, sia per una maggiore considerazione che per un maggior guadagno..

 

di artisti non apprezzati in patria ma altrove la storia ne è piena, non deve per forza essere profeta in casa propria ( sopratutto se la patria ha un gusto diverso rispetto a quello che viene proposto )

Link to comment
Share on other sites

Non è la fine del mondo sto pezzo... proprio no.. A me piace un sacco la dub però, micidiale!!

 

Comunque siamo lontanissimi dai tempi di lesson one, o quel capolavoro che si chiama HUMAN BEHAVIOUR... :angel:

 

Comunque, max respect for eric prydz.. ha tre etichette che vendono da paura, e poi i suoi lavori con l'alias di PRYDA e CIREZ D sono sempre ottimi!

Link to comment
Share on other sites

Questa cover in effetti non brilla per originalità. Però non è male. Tempo fa saremmo stati a chiederci se era 'morale' coverizzare/remixare gruppi storici come i Pink Floyd...ora invece stiamo qui a discutere se il pezzo di Prydz è all'altezza dei suoi precedenti. Ma certo che no! Non si può mica sfornare solo pezzi come Call On Me, senò sto Prydz qui non sarebbe mica un essere umano, sarebbe un alieno.

 

Certo che se si evitava di andare ancora a martoriare Another Brick In The Wall forse era meglio...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ma questo lo dico e lo dirò sempre... ma si da il caso che sia un brano buono che va (anche in disco... e anche suonato da dj commerciali, Sygma docet)...

 

Sai una cosa, Andrea? Tutta questa musica house/electro/minimale che tu e il 90% della gente qua dentro non apprezzate sta permettendo la nascita di un grande movimento techno italiano, con tanto di dj italiani che suonano anche all'estero. In una serata puoi trovarti l'ospite straniero importante (e purtroppo da noi = prezzo maggiorato) o anche un super italiano che sa il fatto suo... vuoi qualche nome?

 

Pienamente d'accordo.. Proprio in questo periodo c'è una fermentazione di italiani all'estero che fa paura (abyss, mauro alpha, bertolini, luca bacchetti, minilogue, renato figoli, paul c, luca agnelli, prezioso).. Seba, tu che ne sai, dimmi se fra questi italiani ce ne sono almeno 2 che producono musichetta house cotta e stracotta come piace ai presenti.. io non la vedo..

 

L'indifferenza notata dopo questo messaggio mi ha lasciato abbastanza schifato...

Link to comment
Share on other sites

Oh, vedo che i nomi li conosci... almeno te, va... mi pare che si continui a piangersi addosso, quando in realtà la situazione è buona

 

(abyss, mauro alpha, bertolini, luca bacchetti, minilogue, renato figoli, paul c, luca agnelli, prezioso).. Seba, tu che ne sai, dimmi se fra questi italiani ce ne sono almeno 2 che producono musichetta house cotta e stracotta come piace ai presenti..

Ho qualche dubbio su Agnelli, ma per il resto si spazia in altri generi...

 

PS dai, vediamo se qualcuno controbatte :D

Link to comment
Share on other sites

Agnelli (aka etruria) ha stampato chimera sull'etichetta di ralf (laterra) che, a quanto pare, qualcosina vende all'estero... Inoltre pare stia inciuciando con il signor vonstroke, non uno qualsiasi :ok:

 

Quanto a situazione, sono absolutely d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...