Jump to content
DJP.IT

Eric Prydz - Proper Education


Recommended Posts

oh ma che peccato, in DanceDirectory capitola per lasciar spazio a Solveig (sapevo che avrebbe avuto potenzialità sto pezzo)

 

bene così :diav: speriamoche però ci sia un veloce scambio anche qui (Music Inferno incombe, purtroppo però ...)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

abyss, mauro alpha, bertolini, luca bacchetti, minilogue, renato figoli, paul c, luca agnelli, prezioso
L'indifferenza notata dopo questo messaggio mi ha lasciato abbastanza schifato...

 

Purtroppo io non conosco manco mezzo artista di quelli che hai citato (a parte Giò Prezioso, ovviamente, per ragioni facilmente intuibili), e penso anche tanti altri che infatti non hanno risposto. A riprova del fatto che questi signori in Italia non godono della visibilità che hanno all'estero.

 

D'altronde però, se si tratta di elettronica, o minimale (non conoscendoli non posso dirlo con certezza)...non c'è da stupirsi. A me questa musica non piace, e non sono affatto da solo. Sono contento per il successo all'estero degli artisti che avete nominato, però non è che visto che sono italiani dobbiamo farceli piacere per forza. Detto questo, massimo rispetto per loro e il loro lavoro, ci mancherebbe altro.

Link to comment
Share on other sites

Sentite finalmente tutte le versioni.

 

La migliore versione, concordo anch io, è la Dub

 

Tra quelle con il vocal, l originale sopra tutte (ma non è granchè, in assoluto...). Peccato per la versione di Ingrosso, molto belli i suoni ma gli effetti sul cantato si potevano evitare.

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...