Jump to content
DJP.IT

Chiusura Deejay Parade


Power

Recommended Posts

A proposito della chiusura della Deejay parade.

 

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa

chi ha creato Radio deejay

Chi ha inventato la deejay parade

e chi ha scoperto personaggi come Albertino, Linus ecc..

 

Vorrei tanto sentire il parere di Cecchetto.

 

La mia opinione a riguardo è che chi

è roba degli anni 80 e chi ha rotto i coglioni

è Linus.

Un deficiente.

Dovrebbe andare a casa lui, dando una bella spolverata alla radio.

Link to comment
Share on other sites

vi racconto un aneddoto dell estate appena trascorsa...

 

riccione, aquafan, serate del 21 agosto.."made in italy"..prevista presenza di lins..beh fino alle 2 hanno messo tramite cd, senza dj solo musica r'n'b e hip hop..2 maroon5 altrokè..poi comparsata del sopranominato dj per 10 minuti..marketta Tim..poi Paolino per un ora e mezza.. a suonare sempre gli stessi 5-6 diski(farolfi, flashdance ecc,) poi tutti a casa.. un mito della radio mi è caduto.. :wall:

 

a linus...mettete da parte :diav:

Link to comment
Share on other sites

:-) Se prendete in considerazione l'anno scorso, la deejay parade si fermava 5 settimane insieme al Deejay Time, mentre quest'anno quando ha ripreso il Dejay Time in versione "transitoria" nelle prime due settimane la Deejay Parade non andava in onda, io credevo che era solo per queste due settimane. Questa settimana quando il Deejay Time è partito in versione "definitiva" col collegamento Federica...... credevo che la Deejay Parade riprendesse proprio domani, ma sentendo Albertino alla chiusura del programma, ha detto che la Deejay Parade non tornerà, non avevo capito se era solo per domani o per sempre, alla fine leggendo i vostri forum sembrerebbe per sempre. :cry::cry::cry::cry:

 

Attendo Dance Revolution per sapere qualcosa, SICURAMENTE VERRA' ELIMINATO DAL PROGRAMMA ANCHE LO SPAZIO DEDICATO ALLA DEEJAY PARADE, cosa che mi sembra giusta qualora non dovesse più andare in onda.

 

Comunque a Radio Deejay l'assenza di una classifica dance STORICA, COME LA DEEJAY PARADE è una cosa BRUTTISSIMA!!!

 

Ragazzi non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che l'anno scorso andavano in onda tre classifiche, e non due, potete confermare?

 

In attesa di sentire un comunicato da Albertino, vorrei chiedervi se SIETE DISPOSTI A FARE QUALCOSA, (TIPO SCRIVERE ALBERTINO), PER RIAVERE UNA CLASSIFICA DANCE?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Chissà quando è stata decisa la chiusura della Deejay Parade!!! La scorsa settimana e due settimane fa (quando è ripreso il deejay time) se guardavi il palinsesto del sito deejay.it , potevi notare che fino a martedì mettevono che alle 14:00 di sabato c’era la Deejay Parade , mentre dal mercoledì mettevono al posto della DjP, PlayDeejay di Lauretta (summer version). Sicuramente qualcuno della Radio voleva ancora che la classifica andasse in onda, ma qualcun altro le lo impediva. :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Non so se avete notato bene qualcosa, ma nella deejay parade estate 2004 (che sarà sicuramente anche l’ultima della sua storia), è cambiato molto.

Innanzittutto come avete segnalato voi nello spot di Radio Dj veniva presentata da Renè la Bulgara, io ho notato (se l’avete già segnalato voi mandatemi nell’apposita sezione del forum, please!!) che nella copertina a differenza delle altre, non c’era scritto più ALBERTINO PRESENTA DEEJAY PARADE, bensì c’era scritto RADIO DEEJAY PRESENTA DEEJAY PARADE. Già da lì qualcosa andava storto!!! :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...