Jump to content
DJP.IT

Mega Gruppi Elettronici


Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

I prodigy negli ultimi dischi hanno fatto pena...

 

Sì,

l'ultimo non mi è piaciuto...ecco la mia classifica:

 

1. Music For The Jilted Generation (uno dei miei album preferiti IN ASSOLUTO,da 10 anni esatti a questa parte

2. Experience (i VERI Prodigy...quelli di Charly,Wind It Up e Hyperpeed. Che tempi :cry:)

3. The Fat Of The Land (il disco della consacrazione commerciale,un 9 pieno se lo merita nella mia personale classifica. Ma non sono i Prodge che piacevano a me)

 

L'ultimo (dal ridicolo titolo Always Outnumbered Never Outgunned) non lo metto neanche in classifica.

A parte una traccia,e cioè You Will Be Under My Wheels (che udite udite,Liam compose originariamente nelle sessions per Music For The Jilted Generation,poi la rimaneggiò per inserirla in The Fat Of The Land,ed infine è stata pubblicata su questo ultimo album...in sostanza l'idea base di questa traccia è vecchia di DIECI ANNI,e lo si sente) quell'album mi fa abbastanza SCHIFO.

 

Si,Girls e Phoenix son ascoltabili...ma tutte quelle voci femminili chwe strillano...che cavolo c'entrano con i Prodge?

Perchè non ci sono le urla di Flint e Maxim?

 

Mah,a me piace l'evoluzione,non lo stravolgimento.

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo dei Prodigy le prime volte che lo ascoltavo mi faceva abbastanza schifo, ascolandolo più volte però...cavolo mi sono rimangiato tutto!!!

 

Provare per credere...

 

ho apprezzato moltissimo, oltre ai due detti da Corn, anche

 

Spitfire (Fantastica!!!!!)

Medusa's Path

The way it is

 

Link to comment
Share on other sites

beh allora ci starebbero anche i royksopp e i the knife, se ci mettiamo anche i telepopmusik...

 

Se fosse così...

 

 

01) royksopp Magici, tutti e due gli album splendidi soprattutto il primo. Da ascoltare assolutamente SPARKS e EPLE.

 

2) telepopmusik basta citare BREATHE e STOP RUNNING AWAY..

 

3) underworld ascoltate a hundred days off.. qualcosa di indescrivibile, un'album che si infiltra sotto pelle e arriva a toccare l'anima... TWIST e TWO MONTHS OFF sono sinonimo di piacere assoluto :-)

 

4) chemical brothers push the button non mi fa impazzire, ma surrender è qualcosa di eccezionale!

 

5) daft punk la storia... nemmeno un'album sbagliato secondo il mio parere..

 

6) fischerspooner grandi, grandissimi... solo 5 parole. A KICK IN THE TEETH

Link to comment
Share on other sites

Tu ridi, ma Devotion, Yerba del diablo, Infinity sono brani storici ormai

 

Secondo me se non si buttavano sulla italo e facevano qualcosa di serio diventavano STORICI, ma purtroppo niente...da fare...

Che ti devo dire, non tutte le ciambelle escono col buco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...