Jump to content
DJP.IT

Hai Capito Il Buon Gigggggi?


leparole

Recommended Posts

La moglie di Gigi D'Alessio rivela: mio marito mi tradisce da 3 anni con Anna Tatangelo

 

“Gigi mi tradisce da tre anni con Anna Tatangelo”. La moglie di D’Alessio racconta la sua clamorosa verità sul matrimonio con il popolare cantante napoletano. “Lui vive a Roma, io a Napoli. Da agosto non è più tornato a casa” dice la donna al settimanale Chi. “Canta i valori della nostra terra, come può riconoscere di aver piantato la famiglia?”

 

Albano e Loredana Lecciso si erano presi e mollati in tv, ora Gigi D’Alessio e consorte ripropongono l’altalena del tira e molla sulle colonne delle riviste patinate. Tutto è cominciato quando il cantante aveva dichiarato di aver tradito la moglie: "Ho tradito mia moglie - aveva rivelato - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa". Ma insinuare che la misteriosa amante fosse Anna Tatangelo pareva un errore: "Quella storia se la sono inventata i giornali".

 

Poi Gigi aveva fatto un passo indietro, annunciando il suo ritorno tra le mura domestiche. Il legame coniugale era in piena crisi, ma non tutto sembrava perduto: "Chi non fa una scappatella in tanti anni di matrimonio?" si era domandato. E aveva aggiunto: "La mia confessione ha ferito mia moglie, che mi ha telefonato piangendo. Il suo sfogo mi ha colpito al cuore, proprio mentre ero in un vicolo cieco, riflettendo sulla decisione da prendere. E ho capito che il mio posto è accanto alla madre dei miei figli, sempre vicina a me, nel bene e nel male". Adesso, a sorpresa, è Carmela D’Alessio a prendere la parola e a spiegare invece che non c’è stato alcun rientro. Anzi, la donna rincara la dose e accusa apertamente il marito di averla tradita con la giovane collega Anna Tatangelo.

 

 

“Mio marito vive a Roma con il nostro primogenito, Claudio, mentre io sono rimasta a Napoli con gli altri due figli. Da agosto mio marito non è più tornato a casa” incalza, accusando Gigi di prendersi poca cura perfino dei figli: “E’ già molto se telefona di tanto in tanto per sapere come stanno nostra figlia Ilaria e il piccolo Luca, che ha appena tre anni”.

 

Papà Gigi sarebbe tornato a Napoli solo in occasione dei funerali del grande amico Mario Merola: “Si è fatto vivo con i bambini solo quando è venuto in città per i funerali. Di suo non prende certe iniziative”.

 

 

Hai capito Giggggggi, tutto casa e chiesa??

fra l'altro la Tatangelo 3 anni fa era pure minorenne....

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...