Jump to content
DJP.IT

Proposta Clamorosa


flashdance2004

Recommended Posts

ciao a tutti ,ho una grande idea in mente:non cancellate la sezione FANTADEEJAY PARADE,ma lasciamola aperta.Ogni settimana noi utenti postiamo in questa sezione le nostre classifiche personali con tanto di nuove entrate,in questo modo ogni utente potra leggersi in pace le classifiche degli utenti e farsi cosi un idea generale del panorama dance del momento...ke ne dite??secondo me è una grande idea,in questo modo sentiremo di meno la mancanza della djparade...quindi non chiudete la sezione FANTADJPARADE,ma rifondiamola con un nuovo scopo!

 

Oltre a questo potrebbe nascere una classifica ufficiale del sito con le preferenze degli utentiche scelgono le canzoni da una lista....ke ne dite??

Link to comment
Share on other sites

Si, sarebbero tutte quelle di DiscoRadio, mi posso pure sparare.

 

Spero solo che domani riprenda regolarmente almeno la mitica 'Disko-Chart' di Kalporz.com, attendo con ansia.

Link to comment
Share on other sites

Si, sarebbero tutte quelle di DiscoRadio, mi posso pure sparare.

 

:D:D

 

INTANTO TI RICORDO DI SCARICARE DJ ROB.....LA SUA VERSIONE (A MIO PARERE PERFETTA) DI COME TOGETHER....RICORDI BAR f. ROXY

 

COMUNQUE A DISCO RADIO PASSANO ANCHE IL TUO GENERE...SHAPESHIFTERS DANZEL MICHAEL GRAY

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...