Jump to content
DJP.IT

Meteore


Recommended Posts

Io vi sparo un "No Tiengo Dinero" dei Los Umbrellos... :D

 

Meritevoli di citazione:

 

So Erba, le B*Witched (di cui ho anche l'album originale:) ), Jennifer Paige, Anouk, Hanson, Touch & Go, Ridillo, Jarabe De Palo, gli Ultra (quelli di "Say It Once"), i Medusa Spite ( quelli di "Someone By My Side": c'è qualcuno che se la ricorda?), White Town, Zebrahead, Spooks, gli O.M.C. ("How Bizare") , Afroman ( "Becouse I Got High), Tonino Carotone, Kristy Maccoll ( "In These Shoes"), Dr Livingstone ed i 360 Gradi.

Link to comment
Share on other sites

comunque le vere meteore punk rock secondo me sono...gli Offspring! Che fine hanno fatto dopo il best?

:quipy: meteore gli Offspring? Guarda la loro discografia, please...

 

So Erba

Credo che i Soerba se ne freghino altamente di essere conosciuti...

 

kirsty maccol è stata tranciata in 2 dall'elica di un motoscafo mentre nuotava su un'isola ( non ricordo dove ) qualche anno fa...

:eek:

Link to comment
Share on other sites

kirsty maccol è stata tranciata in 2 dall'elica di un motoscafo mentre nuotava su un'isola ( non ricordo dove ) qualche anno fa...

:eek: Questa non la sapevo...

 

Credo che i Soerba se ne freghino altamente di essere conosciuti...

 

Beh se la cosa è voluta meglio per loro: ci stanno riuscendo alla grande.

 

la paige oltre a crush fece un album di discreto successo anche nel 2002 ( "stranded" )

 

Sono sati citati nomi che hanno vendute ben più di Jennifer Paige.. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Sono sati citati nomi che hanno vendute ben più di Jennifer Paige..

Ma le meteore per antonomasia sono quelle che brillano di una luce fantastica per un periodo molto breve, solitamente vendono milioni di copie con un singolo solo per poi sparire nel nulla...

 

in italia l'esempio lampante è valeria rossi e le sue tre parole...

 

un artista che vende così così con già più di un album non è più una meteora, è solo un artista che cerca la consacrazione ( se mai ne avrà una )

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

E i Gabin? :D

 

Comunque se Midge Ure l'hanno ripescato adesso...hai voglia, si è fatto 9 anni sabbatici...se non è una meteora questo qui... :ka:

 

Possiamo dire allora che Midge Ure più che una meteora è una cometa... :D

 

Crazy Town (Butterfly)

 

So che anche un componente di questo gruppo purtroppo è venuto a mancare :( , mentre l'altro, il biondo tattuato era ritornato con un singolo circa tre anni fa, "Slide Along Side", oltre ad aver fatto il featuring per Paul Oakenfold in "Stary Eyed Surprise"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...