Jump to content
DJP.IT

[info] Questa Per Forza Qualcuno La Saprà..


PiOvRa

Recommended Posts

Salve ragazzuoli,

prima di tutto buon anno anche se in netto ritardo.. purtroppo ho avuto molto da fare in questi giorni!

Allora..

Penso che sarà facile per voi riconoscerla da quello che vi scriverò, ma purtroppo per me è un'impresa, perché non ero ancora avvolto nel vortice commerciale della dance 90's.

Il ritornello è "Lararirara, Lararirara", cantata da una donna.

Il brano non può essere fatto oltre il '93 ed il sottofondo è accompagnato da una pianola.

In questi giorni ho sentito un pezzo Black che si rifà molto alle sue note, specie nel ritornello.

Le stesse note sono riprese anche dal noto singolo "2 Eivissa - Oh la la la".

Infine, vi dico già che non è nemmeno Santos & Sabino - Canzone felice (larararira..)", che tra l'altro è un uomo che la canta e qui invece parliamo di una donna..

Voi che siete malati di dance come me, non potete non saperla.

E' un brano riconosciutissimo e difatti è uno dei pochi mancanti che mi manca.

Vi ringrazio anticipatamente! ;)

Mat

Link to comment
Share on other sites

Bingo!

Voto: 10 a tutti!

Preparatissimi come al solito! :D

 

Approfitto per chiedervi un'altra cosa: sto cercando un altro brano sempre dello stesso periodo.

L' ho ascoltata in radio parecchie volte su una trasmissione radio che mette dance 90/80's tutta le sacrosanti notti (ne parlerò su un'altra discussione).

La voce, esperienza mi dice, è senza dubbio di Josh.. quello dei Ti.Pi.Cal.

Ora, non so se voi lo sappiate o meno, ma è possibile o vi risulta possibile che questo abbia cantato un singolo senza il trio citato?

I Ti.Pi.Cal hanno fatto grandi brani come "The Colour inside", "La la la Hey", "It Hurts" e "Hidden Passion" (in questa non c'era Josh, ma Kimara)". Poi, sempre con la ragazza, ne hanno fatti altri, ma non è importante saperlo.

Insomma, quello che vorrei capire: è possibile che mi sfugga qualche altro singolo di grande spessore fatto soprattutto da/con Josh?

La voce, posso metterci la mano sul fuoco, è la sua..

Sennò c'è qualcuno che ha la voce identica, ma la memoria non mi dice niente.

Se non la sapete fa niente, mi avete già fatto un bel regalo trovandomi questo pezzo!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Approfitto per chiedervi un'altra cosa: sto cercando un altro brano sempre dello stesso periodo.

L' ho ascoltata in radio parecchie volte su una trasmissione radio che mette dance 90/80's tutta le sacrosanti notti (ne parlerò su un'altra discussione).

Qual'è questa radio???

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

:eek: ma che dici, non è affatto dei ti.pi.cal.

 

ruond & round, is this the love, illusion, why me...

Ehm, perdona la mia bestemmia.

In verità mi sono confuso tra quella e Round & Round perché erano dello stesso periodo, solo che quella nominata per sbaglio l' hanno fatta gli Outhere Brothers.

Chiedo venia!

 

 

Le altre le conosco praticamente tutte. L'unica che rimane in dubbio è Universe in Love..

La dovrei sentire.. Adesso cerco e vi dico.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...