Jump to content
DJP.IT

Dance Anni '90


Den

Recommended Posts

Tempo fa era aperto un sondaggio su chi meritava il primo posto come canzone più rappresentativa degli anni 90.

La sfida era tra children e Rhythm is a dancer...

Son d'accordissimo sui due contendenti, io ho una mia preferenza, ma comunque son pienamente d'accordo che sui primi due gradini del podio ci possano andare solo loro. chi primo e chi secondo... beh c'era il sondaggio :D

 

 

E quale può essere invece secondo voi la terza canzone?

titoli che a mio avviso meriterebbero:

 

Aladino feat. Taleesa - Call my name

Haddaway - What is love

Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours

Counterbeat - Mr. Vain

 

 

Avrei voluto aprire un sondaggio al posto di una discussione, ma io non sono proprio esperto di musica anni '90 (non ho vissuto musicalmente il periodo), e non so magari facevo delle dimenticanze... anche se titoli come what is love era comunque impossibile non conoscerlo (il mio voto, con tutto il bene che voglio a Gigi, però andrebbe appunto agli Haddaway, Gigi comunque nei primi 5)

 

Se qualcuno lo vuol fare o trasformare questa discussione in sondaggio a me va bene... magari ancora qualche titolo (ora che ci penso anche i Cappella e i 49ers, datura, netzwerk e eiffel ci starebbero mica male però non so) e si può fare...

 

Vi prego solo di non scrivere pagine di 20 titoli che non servono a questo topic, se ho dimenticato titoli eclatanti ok, però non esagerate...

 

A me piacerebbe solo sapere quale canzone sta per voi appunto sul gradino più basso del podio anni '90...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok, sono ignorante...

 

Lo dicevo che non ero adatto ad aprire il sondaggio :D

 

A me sembra che Aladino era conosciuto un pò, ma son solo impressioni, come detto non ho vissuto il periodo...

 

Comunque non voglio fare una cosa soggettiva solo per me, Aladino si può togliere, no problem...

 

Ma non si chiamavano Culture Beat? ^_^'

 

Ah, e Haddaway è il nome d'arte del cantante, quindi il plurale è sbagliato ;)

 

Hai ragione, sui culture beat non so come mi è venuto l'altro...lapsus... boh

 

Su Haddaway non lo sapevo... ok

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...