Jump to content
DJP.IT

Dance Anni '90


Den

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Call My Name da 10 a 0 a Blue e L'amour Toujours, scusate ma i sentimenti di chi ha vissuto sta musica fin a livelli da pianto vanno oltre le pubbliche e monotone generalità di giudizio.

 

 

find to fileeee call my nameeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:cuore:

Link to comment
Share on other sites

Su n.1 e n.2 c'era già il sondaggio su Miles e Snap :-)

 

 

n.3 anche se l'ho già detto, con tutto il bene che voglio a Gigi, dico What is Love perchè beh diciamo che è impossibile non conoscerla...

 

Poi (spero non mi abbian detto male) è rimasta, quando uscì, per più di un anno nelle prime 10 posizioni delle canzoni italiane e per circa 30 settimane nelle prime 5...

Non mi sembra roba da poco ai tempi...

 

vero che capita anche oggi, ma capita perchè se esce ad esempio un "hung up" di madonna non ha rivali qualitativamente all'altezza, pur essendo il disco stesso bello ma non eccelso..

Link to comment
Share on other sites

Piccola divagazione.

 

Stamattina, a Tutto Esaurito su Radio 105 c'è stata la sfida tra Snap! (Rhythm is a dancer) Vs. Madonna (LIke a virgin).

Sapete chi ha vinto???

 

Indovinate un po'....

 

:quipy:

Due colossi spaventosi messi alla prova..

Per ordine di logica, Madonna perché ha girato il mondo. Gli Snap, sinceramente, non so se nello SRILANKA li conoscono.. :D

Link to comment
Share on other sites

Ed invece hanno vinto gli Snap!

 

E perciò hanno passato Rhythm is a dancer, ed ho alzato talmente tanto il volume della radio che mi hanno sentito in strada!!!!

 

:mm:

per tornare agli snap e miles io penso che sia 2 grandi numeri 1 ma sono 2 generi diversi e hanno vissuto 2 generazioni diverse.

all'epoca rhythm is a dancer era considerato un disco estivo e niente più, invece è un disco che rimarrà negli annali per gli ama il genere. Se si pensa che nel 1993 il singolo più venduto dance anno in europa fu dei 2unilimited - no limit, però non ha lasciato il segno come gli snap.

oppure 2 anni prima(1990) infinity - Guru Josh (per me bellissimo) ha fatto un gran successo PERò non verrà mai ricordato come rhythm.

Ci sono molti pezzi che hanno fatto la colonna sonora dance della nostra vita:

ALL THE SHE WANT - ACE OF BASE, 9PM - ATB, SCATMAN - SCATMAN JOHN, BETTER ALONE - ALICE DEE JAY, SATURDAY NIGHT - WHIGFIELD,ETC.

Ci sono quelle meno famose per gli altri ma non per me

FEELING SO REAL - MOBY, FEEL SO GOOD - THK, LOST IN LOVE- LEGEND B,TEARS DON'T LIE - MARK OH!, LEAVE THEME ALONE - TWENTY 4 SEVEN, ETC.

LA MUSICA E' UN'EMOZIONE PER SEMPRE

Link to comment
Share on other sites

mmmmm sono tante.......per me al primo posto non ci metterei nemmeno children......apprezzerei di piu' Snap :D

 

Comunque secondo me è assurdo non citare ELISIR del gg d'ag........ cosi' come che so....INFINITY dei Datura......o BAD BOY di Sandy B (mi pare si chiamasse cosi)......o FEEL IT (in the air)....quella dei JT COMPANY.....o Originale,radicale musicale di mollella............e che ne diciamo di be my lover o baby baby?????? e di the summer is crazy di alexia?????? ma sai quante ce ne sarebbero ehehehehe avoja....!!

Link to comment
Share on other sites

Si ma se ci mettiamo ai primi due posti Children e Snap, alla terza dev'esserci per forza Gigi...magari con Elisir, magari con L'amour Toujours, oppure con un medley di tutte (comprese Bla Bla Bla, Cuba Libre, Gin Lemon...) E' un artista che chi conosce la dance non può non avere mai sentito almeno una volta...

 

 

Tutto il resto sta sotto...

Link to comment
Share on other sites

Era Sandy e basta...Sandy B era quella di Make the world go round :ok:

 

 

ah ecco :D thanks!!

 

 

che poi mi piaceva anche quello di disco!

 

 

di chi era invece quel disco che si chiamava Keep Pushin? Con una voce femminile che canta " a mò di blues" "keep pushin on ecc ecc" :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...