Jump to content
DJP.IT

Info Su Remix Dei Duran Duran "wild Boys"


Recommended Posts

ciao ragazzi, è il mio primo post su questo forum e vorrei subito una info se potete aiutarmi...

mi scuso se per caso non ho postato nella sezione giusta, in tal caso chiedo ai moderatori di spostare il mio post nella sezione adeguata, grazie!

 

ascolto spesso "105 indaklubb" e ho sentito un pezzo tech-house veramente carico col campionamento di "wild boys" dei Duran Duran, anzi sembrava proprio un remix in stile Eric Prydz (ma non so se è il suo), non so se posso dirlo ma ho cercato sia su winmix che su emulee ma non l'ho trovato, ho trovato solo un pezzo denominato <<duran duran-wild boys-krispino remix 2006>> ma NON è quello che dico io, anzi è proprio robetta questo che ho trovato, il pezzo che dico io è fatto veramente bene...

 

se qualcuno sa come si chiama gliene sarei grato!!!

 

 

 

 

ciao!

 

Link to comment
Share on other sites

onestamente non ti saprei dire...so che è uscito sula DMC come etichetta, insieme ad altri lavori dei duran duran e di altri personaggi dello scen pop synth dei primi anni 80 ecc....

 

non saprei che altro dirti .....magari fatti un giro sulla DMC, http://download.dmcworld.com ... in fin dei conti era una label di un discreto richiamo ai tempi da quel che ho visto....

Link to comment
Share on other sites

ho parlato con Andrea Belli, DJ di 105 che cura "in da klubb" e mi ha spiegato che il pezzo che cerco al momento è un bootleg, non è ancora in commercio (almeno questo è ciò che dice lui) e si tratterebbe di :

 

PHUNK INVESTIGATION vs. DURAN DURAN - "WILD BOYS" (A PROSPECTIVE BOSS MIX)

 

stateci attenti anche voi se lo trovate in giro, è veramente carico...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...