Jump to content
DJP.IT

Dischi Sottovalutati E Dimenticati


flashdance2004

Recommended Posts

Era una frase dettata dalla rabbia e dalla convulsa contingenza del momento.

 

Io in realta' a Maurizio voglio bene, ma in certe uscite si palesa tutta l'immaturita' di una cosi' giovane eta'... nessuna condanna, c'e' tempo per crescere e diventare grandi.

 

No una fidanzata di 18anni non la vorrei mai, persino labulgara e' troppo giovane per me... non prendetelo come un atto di snobismo, e' solo che con delle ragazze cosi' giovani mi sentirei fortemente a disagio. Tutto qui.

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Era una frase dettata dalla rabbia e dalla convulsa contingenza del momento.

 

Io in realta' a Maurizio voglio bene, ma in certe uscite si palesa tutta l'immaturita' di una cosi' giovane eta'... nessuna condanna, c'e' tempo per crescere e diventare grandi.

sò che abbiamo sbagliato tutti e due, ma secondo te chi dei due ha detto la cosa più grave? io che ho detto che tu odi gigi e la commerciale o tu che mi ha dato dell'immaturo?

 

Per me la discussione finisce con questo topic, ripeto io non volevo offendere nessuno e se l'ho fatto , perdonatemi, non era mia intenzione.

 

Da oggi in poi mi limiterò a discutere di musica, di quel poco che ne capisco di musica dance.

 

 

A presto. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
TUTTE QUELLE DI SASH! SOPRATUTTO STAY!!!!MA NON ERANO BELLISSIME! OPPURE DJ DADO FEAT MICHELLE WEEKS!!!!CHASE!!!!OPPURE GALA O I BLACKWOOD!

 

RAGAZZI AMMETTIAMOLO....QUELLA SI CHE ERA MUSICA DANCE DEGNE DI ESSERE CHIAMATA COSI'!

qui sono d'accordo...

 

A PARTE QUESTO, LA ROVINA E STATA ANCHE LA TOLLERANZA DELLE CASE DISCOGRAFICHE VERSO TUTTI QST DISCHI DISASTROSI...INOLTRE E CAUSA ASSOLUTA ANKE L'USO DI SCHEMI PRECISI E SUONI PRECONFEZIONATI CHE DEANNO UNA MONOTONIA UNICA AI PEZZI FACENDOLI SEMBRARE TUTTI UGUALI, CIOE' SCHIFOSI!

qui invece d'accordo per niente... di certo la Dance del 1999-2000-2001 e degli anni '90 sono superiori, anche per me, a quella in italiano soprattutto del 2003-2004... ma vogliamo confrontare una canzone bellissima ed emozionante come Figli Delle Tenebre alla attuale m2o ? :o cosa trasmette tutta questa elektrohouse che spopola ora ?

 

(ps non ho niente contro Benny B che è diverso dagli esempi ai quali mi riferisco in negativo per la mia opinione, che è la stessa di tantissimi amici che si sono disamorati del genere perchè non gli trasmette più alcuna emozione)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...