Jump to content
DJP.IT

Cos'è La Djp


g.u.

Recommended Posts

Vorrei sapere: la Dee Jay Parade esiste da oltre vent'anni. Ma che cos'è? Una classifica dei brani più trasmessi a Radio Dee Jay? O la classifica dei brani preferiti dal presentatore? E chi sono stati i presentatori dall'origine ad oggi?

era la classifica dei dischi più ballati in discoteca ed i presentatori sono stati gerry scotti ed albertino.....

Link to comment
Share on other sites

Non mi risulta che Gerry Scotti abbia mai presentato la djp... mi sa che ti stai confondendo.

 

Io so che alle origini, e per un breve periodo, la condusse Cechetto, per poi passare rapidamente le redini della conduzione ad Albertino (che e' stato in sella al programma per vent'anni abbondanti).

Link to comment
Share on other sites

più ballati in discoteca? era quindi un sondaggio fatto in alcune / molte discoteche italiane?

 

Si, proprio cosi': accadeva che Albertino si piazzava all'uscita della discoteca, il sabato e e il venerdi' notte, e ritirava il questionario autocompilato dalla gente, sui pezzi che avevano gradito di piu' nel corso della serata, questionario che veniva consegnato all'inizio della serata stessa.

 

Cio' accadeva variando, settimana per settimana, i locali e le discoteche da sottoporre a sondaggio... in modo da garantire la massima attendibilita' possibile dell'esito finale del questionario di valutazione.

 

Poi la domenica alba si portava i questionari in casa, e faceva la somma delle preferenze ricevute, in modo minuzioso e accurato: cosi', il martedi' succesivo, si metteva a compilare la djparade.

 

Chiaro adesso il meccanismo di compilazione della classifica? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non mi risulta che Gerry Scotti abbia mai presentato la djp... mi sa che ti stai confondendo.

 

Io so che alle origini, e per un breve periodo, la condusse Cechetto, per poi passare rapidamente le redini della conduzione ad Albertino (che e' stato in sella al programma per vent'anni abbondanti).

io sò per un periodo cecchetto.....poi passò il testimonial a scotty...e di questo ne sono sicura perchè ci sono vekkissimi ascoltatori che hanno delle cassettine che non vogliono cedere e che l'ascoltavano.....e poi Alberto......

 

vero dany???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...