Jump to content
DJP.IT

Astroboys - The Night


Recommended Posts

Bah l'ho ascoltato l'altro giorno per sbaglio (sono sempre alla ricerca di quei due pezzi sconosciuti postati da qualche parte in questo forum... ormai sono più o meno 2 o 3 anni che li cerco... magari non esistono e me li sono sognati :lol: )

 

Comunque niente di speciale questo pezzo... normale disco sull'electro.

Link to comment
Share on other sites

The Road non mi è mai piaciuta, The Night invece è ormai un classico che ancora oggi viene a volte rispolverato.

 

Il progetto Astroboys credo sia defunto, ma il grande Mauro MBS Lorenzetti continua a suonare e a produrre musica (house, of course). Attualmente è resident dj in una discoteca delle mie parti.

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco a Giuf, The Night era carina, ma The Road secondo me aveva qualcosa in + e infatti mi è piaciuta molto...

 

comunque è vero che The Night viene spesso rispolverata, è uno di quei dischi di cui nessuno sa il nome ma lo conoscono tutti

Link to comment
Share on other sites

Carino, citazione storica in The Night molto meno banale che in The Road (dove si pescava dagli strausatissimi - nel periodo mi ricordo mille remix vannelliani - Rockets).

 

Dai, facciamo il quiz : che canzone viene campionata dagli Astroboys in The Night?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...