Jump to content
DJP.IT

Per Sempre 90 !


El Divino

Recommended Posts

Allora guerro...io intendo di vedersi e studiare un prodotto da offrire ai direttori artistici di vari locali...andare a incontrarli...contattarli tramite mail, telefono e di persona...

 

intendo creare una mini organizzazione di dj, pr, ecc... per rendere questo prodotto valido e vincente...

 

sono stato sufficientemente chiaro e sintetico?

Link to comment
Share on other sites

Se viene fuori un bel progetto con unq organizzazione solida io ci sto.

 

Ehi...non è che uno si aggiunge quando la cosa è avviata...

 

cioè... il cul0 lo ci si deve fare insieme per cortesia...denghiu!

 

:-)

 

dai, ditemi di dove siete e datemi il vostro contatto messenger...

Link to comment
Share on other sites

el divino, mi hai fatto commuovere, cosa non mi e' saltato in mente a leggere il tuo messaggio, io sono di Pavia, ho 34 anni quindi vuol dire che gli anni 90 sono stati la colonna sonora della mia vita x un decennio, un bel decennio, qui in provincia purtroppo i locali sono tutti morti o quasi e quelli rimasti propongono solo tekhouse o il revival indecente della carrà con la cuccarini e oscenità del genere, ho dei colleghi che superano appena i 20 anni e li sento parlare di gigi d'agostino ( quello serio di una volta ), snap, addirittura modern talking che con i 90 centrano poco, ice mc uno addirittura ha nominato i co.ro. quindi vuol dire che la dance anni 90 e' piu viva che mai anche nelle nuove generazioni, mio cugino ha 19 anni e mi ha chiesto digital boy e ramirez, sono rimasto stupefatto, io penso che la tua grande idea sia fattibile e, nel tempo che il mio lavoro mi lascia, spero di esserti o esservi utile nel creare questa cosa.....

Bear.

Link to comment
Share on other sites

Ehi...non è che uno si aggiunge quando la cosa è avviata...

 

cioè... il cul0 lo ci si deve fare insieme per cortesia...denghiu!

 

dai, ditemi di dove siete e datemi il vostro contatto messenger...

 

non intendevo quello, intendevo se è un progetto serio ci sto volentieri.

non lo dico perchè non mi fido, ma perchè una tranvata simile la ho già presa un po di tempo fa.

 

comunque io son di MILANO e il mio contatto msn ce lo hai già, nel caso lo avessi perso è s.guerro@libero.it.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...