Jump to content
DJP.IT

Alex Bartlett And Andy Guess - Universe Inside


Recommended Posts

della serie i grandi ritorni...il disco è una bomba...il grande fabietto dj che ci ha deliziato con le storiche treasure, white light (con dj ricci) e fantasy is creation sta andando alla grande anche in ambito trance sotto l'aka alex bartlett.

 

Dopo la bellissima amnesia (grande il remix di roth) sta facendo faville con universe inside: 2 le versioni principali, cioè i remix di talla 2xlc e m.i.k.e. aka push, io preferisco di gran lunga la prima...fantastica.

 

 

 

 

saluto tutti, in particolare giovanni e un saluto ai cari inuyasha e peter deejay, anche loro...advised :)

 

 

to be continued...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
della serie i grandi ritorni...il disco è una bomba...il grande fabietto dj che ci ha deliziato con le storiche treasure, white light (con dj ricci) e fantasy is creation sta andando alla grande anche in ambito trance sotto l'aka alex bartlett.

Dopo la bellissima amnesia (grande il remix di roth) sta facendo faville con universe inside: 2 le versioni principali, cioè i remix di talla 2xlc e m.i.k.e. aka push, io preferisco di gran lunga la prima...fantastica.

 

carissimo cesare........scusa il ritardo nel risponderti.......ma questo tuo post ancora una volta dimostra quello che ti dico da sempre...........

 

davvero un gran personaggio fabietto e di questo pezzo che dire....rappresenta al meglio la musica che mi piace negli ultimi tempi(ormai 2 anni).....musica trance e vocal ai massimi livelli.....almeno per i miei gusti........

 

ovviamente sono daccordo anche sulla versione quella che da piu risalto al vocal e quella con i suoni piu adatti al vocal stesso.....

 

saluto tutti, in particolare giovanni

 

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...