Jump to content
DJP.IT

La Piu Bella Produzione Di Rossano Prini


Recommended Posts

2002: Dreamland -> 8.0 Emotion -> 8.0

2003: Smile -> 8.0

2004: Floating In Love -> 8.0/8.5

2005: Get Up -> 7.5

2006: Beat Goes On -> 4.0

2007: To The Beat -> 6.5

 

E Magic kmq :ciao:

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto SMILE del Dj ross... ok Dreamland è di un altro pianeta, anche Emotion, ma SMILE ha qualcosa dentro di allegro forse, non so dire di preciso, è un pò particolare (e per questo può forse piacere meno), ma a me prende tantissimo...

 

 

Progetto beh mi aggiungo anch'io con gli E-Magic...

Link to comment
Share on other sites

Le produzioni migliori sono senza dubbio quelle degli E-Magic e di Dj Ross, anche se ultimamente è un po' in ribasso ha scritto pagine di dance incancellabili.

 

Non riesco a fare una classifica, ma ai primi posti metto sicuramente Stop! degli E-Magic e Dreamland e Emotion di Dj Ross.

 

Ma i Newtone sono quelli di Waiting for your love?

:confuse:

Era veramente carino quel pezzo!

 

Link to comment
Share on other sites

Come progetto direi E-Magic

 

Come produzioni targate Dj Ross, la mia preferita è "Floating In Love" (mio disco dell anno del 2004, bello e dalle sonorità originali, forse, da inserire anche nella lista dei dischi sottovalutati in Deejay Parade)

 

I primi, pur belli, li trovo delle scopiazzature di Gigi DAg.

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

perchè TO THE BEAT 2 voti e le altre 1? :???:

 

 

Perchè se dovessi giudicare il pezzo per il RITIMO sarebbe insufficente perchè non fa saltare neanche un pò. La melodia invece, la base è MOLTO MOMTO CARINA e lo fa diventare un pezzo comuque carino.

 

Manca SOLO di CASSA. To the beat con un cassone alla Danijay sarebbe da 9.

 

Ciao.

 

A me piace molto SMILE del Dj ross... ok Dreamland è di un altro pianeta, anche Emotion, ma SMILE ha qualcosa dentro di allegro forse, non so dire di preciso, è un pò particolare (e per questo può forse piacere meno), ma a me prende tantissimo...

Progetto beh mi aggiungo anch'io con gli E-Magic...

 

Vero. Smile è troppo allegra, troppo da caxxeggio, troppo da pista. Ovvio che EMOTIONS e DREAMLAND sono altra cosa, ma SMILE piace tantissimo anche a me.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...