Jump to content
DJP.IT

Produttori Dance Anni 90


leparole

chi rappresenta meglio la musica dance 90 secondo voi?  

39 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Magari ho lasciato fuori qualcunodi importante ( i jt company ad esempio non ci stavano ), però può essere indicativo..

ovviamente rispondete solo se siete veri appassionati di dance music anni 90!!! :ok:

non fate polemiche se non ci sono eiffel 65, gigi d'agostino, ecc.. gente che l'apice del suo successo lo ha avuto nel nuovo millennio, non rappresenterebbero gli anni 90 appieno

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Magari ho lasciato fuori qualcunodi importante ( i jt company ad esempio non ci stavano ), però può essere indicativo..

ovviamente rispondete solo se siete veri appassionati di dance music anni 90!!! :ok:

non fate polemiche se non ci sono eiffel 65, gigi d'agostino, ecc.. gente che l'apice del suo successo lo ha avuto nel nuovo millennio, non rappresenterebbero gli anni 90 appieno

rispondo....per me gigi l apice l ha raggiunto anche negli anni 90 la fine cosi come gli eiffel quelli di adesso fanno successo ma sono altra cosa.....

 

 

nel sondaggio voto assolutamente robert.....grande.....e lo voto perche insieme a gigi e picotto(mancanda clamorosa nella tua classifica) aha rappresentato il genere piu belli di quegli anni

 

saluti :cool2::cool2::cool2::cool2::cool2:

Link to comment
Share on other sites

Certo che non la rappresenta, la mediterrenea progressive è stata una breve ( fortunatamente ) parentesi, e il grande pubblico gigi l'ha conquistato negli ultimi anni ( anche se qualche avvisaglia già c'era con elisir )

 

Casomai ho fatto una grande dimenticanza: GALA!!! :wall:

Va beh, si può votare molella, visto che ne era il produttore..

Link to comment
Share on other sites

Certo che non la rappresenta, la mediterrenea progressive è stata una breve ( fortunatamente ) parentesi, e il grande pubblico gigi l'ha conquistato negli ultimi anni ( anche se qualche avvisaglia già c'era con elisir )

 

:eek::eek::eek::eek::eek:

 

scusa ma per te quali sonob i succesis di gigi?????????

 

non ti piaceva la musica progressive..dream????? :eek::eek: :eek:e poi se e stata una breve parentesi perche c'e' robert miles??????????

Link to comment
Share on other sites

Vedi 123 che possiamo anche andare d'accordo (leggi sotto), basta non alzare la voce...

 

ho votato Robert Miles perchè il successo che ha avuto con i suoi dischi va al di la di ogni considerazione. Children rimane, a mio parere, il miglior disco dance della storia e uno dei migliori di ogni genere musicale.

 

Per quanto riguarda Gigi non si può dire che l'apice sia nei 00's perchè nei 90's ha prodotto tutti i grandi successi che lo hanno reso meritatamente uno dei più grandi dj in assoluto e conosciuto a tutti: dal 95 al 99 per me candidato al titolo di re. Dopo no. Quindi in questo sondaggio io l'avrei messo anche se avrei votato Robert Miles comunque.

Link to comment
Share on other sites

degli anni 90 conosco ben poco, ho votato da blitz perchè conosco un paio di loro produzioni..... gli altri li conosco meno o addirittura li sconosco.

 

Detto dinceramente il gigi anni 90 non lo conosco bene, ho ascoltato qualche suo brano è devo dire che non entusiasmano molto... Prefersico il gigi di another way, la passion...

 

Sarà forse perchè ne capisco poco di dance :ka:

Link to comment
Share on other sites

No, a parte qualche raro caso mi faceva schifo, infatti la qualità della dance è scesa inesorabilmente proprio dopo il 96, dopo il fenomeno robert miles / picotto, e tutti si accodarono a fare le stesse cose..

Comunque vi avviso prima: se volete ricominciare la solita vuota polemica su d'agostino io non sprecherò una riga per rispondere, ho detto che è un sondaggio per chi se ne intende di musica dance anni 90 e l'ha vissuta, non per chi a quell'epoca ancora bagnava il letto e beveva dal biberon..!

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda Gigi non si può dire che l'apice sia nei 00's perchè nei 90's ha prodotto tutti i grandi successi che lo hanno reso meritatamente uno dei più grandi dj in assoluto e conosciuto a tutti: dal 95 al 99 per me candidato al titolo di re. Dopo no.

pero bisogna dire che l AMOUR TOUJOURS..LA PASSION ...SUPER....UN GIORNO CREDI....SILENCE...non sono anni 90

 

invece ELISIR ANOTHER WAY CUBA LIBRE BLA BLA BLA GIN LEMON FLY gigi's violin...si

Link to comment
Share on other sites

x 123: oggi pomeriggio ( quando torno dal lavoro ) segnalo i successi di tutti quelli nell'elenco

 

precisazione: lo spirito della dance anni 90 a cui faccio riferimento io finisce in pratica nel 96/97, il periodo successivo è qualitativamente assimibilabile ai "capolavori" del nuovo millennio..

Link to comment
Share on other sites

precisazione: lo spirito della dance anni 90 a cui faccio riferimento io finisce in pratica nel 96/97, il periodo successivo è qualitativamente assimibilabile ai "capolavori" del nuovo millennio..

molti qui la pensate cosi.....ma io direi che si possa prolungare fino al 2000....e poi in seguito rari casi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...