Jump to content
DJP.IT

The Bob Sinclar Show


galagius

Recommended Posts

by Deejay.it

 

In esclusiva per Radio Deejay The Bob Sinclar Show, il programma mixato dal dj di "Love generation". Ogni settimana Bob Sinclar, con il suo stile inconfondibile, presenta la sua selezione musicale, le anteprime delle sue nuove produzioni, regala ai suoi fans il mood delle sue ormai celebri serate, che lo portano nei locali di tutto il mondo, e che lo hanno fatto diventare in pochi anni uno dei personaggi più amati, più seguiti, più ricercati della scena clubbing internazionale.

 

Ogni lunedì la playlist e lo streaming audio dell'ultima puntata.

 

Wow.. figo ! 1053.gif

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

La notizia è una grande notizia, non che lo seguirò assiduamente (anche perchè il mio stereo non regge radio deejay e dopo un po sintonizzato li si spegne :D), comunque a me le ultime produzioni "fischiettate" di sinclar non dispiacciono affatto e son contento che un importante network nazionale come radio deejay non solo offra questa possibilità ai suoi ascoltatori, ma sia ancora interessata alla musica che la ha resa una radio storica ossia la musica da discoteca.

 

Come sempre Ca$anovA non ha capito una fava di nulla (ma tanto ci siamo abituati) e posta solo perchè "vole sparare 4 stronzate" (oh son parole sue).

Dave intendeva dire che i vari Guerro, Vigorsol & Co. si sarebbero scaldati all'ipotetica risposta sminuitiva nei confronti di m2o, una cosa tipo "gli sfigati stan su m2o (con potenziali riferimenti a Gigi Dag), mentre i grandi deejay internazionale stan su radio deejay".

Il discorso "se bob sinclar va a m2o raztinger fa un pacs con lou bellucci!!!" c'azzecca ben poco, perchè se tu avessi una minima idea della programmazione musicale giornaliera di m2o (e visto che di solito parli senza sapere deduco che anche questa volta non ne hai la minima idea) scopriresti che un programma curato da Bob Sinclar non stonerebbe così tanto anzi, ci starebbe a pennello, basta vedere anche solo la programmazione di Out Of Mind.

Solo che Bob Sinclar per Linus è un pesce troppo grosso da scartare a m2o e allora, ora che ha questa possibilità, se lo tiene stretto stretto coma ha fatto con Gabry Ponte quando tutta italia ballava Time To Rock, Geordie, La Danza Delle Streghe, De Musica Tonante, The Man In The Moon etc etc etc.

Link to comment
Share on other sites

un programma curato da Bob Sinclar non stonerebbe così tanto anzi, ci starebbe a pennello, basta vedere anche solo la programmazione di Out Of Mind.

Solo che Bob Sinclar per Linus è un pesce troppo grosso da scartare a m2o e allora, ora che ha questa possibilità, se lo tiene stretto stretto coma ha fatto con Gabry Ponte quando tutta italia ballava Time To Rock, Geordie, La Danza Delle Streghe, De Musica Tonante, The Man In The Moon etc etc etc.

 

Ottima analisi !

 

:bravo:

 

Infatti, anche l orario è lo stesso che fu all epoca di Gabry Ponte.

 

 

Link to comment
Share on other sites

A proposito, ma Tommy Vee a radio deejay che fine ha fatto?

 

comunque vorrei sottolineare che una cosa del genere la fa anche la piccola discoradio che ogni venerdì e sabato notte, dalle 22 all'1, manda in onda i deejay set ricchi di novità e anteprime di Pete Tong che a livello di popolarità e fama internazionale è anche un paio di gradini sopra a Sinclar.

So che è off-topic, ma visto che ste cose sembrerebbe che stiano funzionando parecchio, magari a qualcuno poteva interessare.

Link to comment
Share on other sites

Tommy Vee suona nel Discoball il sabato notte dalle 01:00 alle 02:00.

 

Sì, magari per gli addetti ai lavori Pete Tong è *più importante* di Bob Sinclar.

Ma a livello di mainstream, ora come ora, nessuno batte Bobbone.

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

eh si stavolta condivido pressochè in tutto guerro e galagius (compresa la mia autocensura, bravo guerro.... si galagius mi aveva fatto un mega assist per sminuire un pò gigi dag, ma insomma nell'ultima settimana il forum penso ne abbia avuto abbastanza).

 

Sottolineo solo (e qua mi faccio serio) che in Italia abbiamo, a livello di mainstream, un'immagine molto distorta di Bob Sinclar.... apparso quasi dal nulla con questi successi super-commerciali. Lui è tanto che fa musica, e ha fatto molte sperimentazioni nella sua carriera, qualcuna è veramente un peccato sia passata inosservata. Per questo nutro molto rispetto per codesto personaggio :).

 

Quanto a Pete Tong, anche io la penso come galagius... ma vi svelerò il motivo per cui è a discoradio. Impedite a Vigorsol di leggerlo ma il buon Pete è lì perchè si tro.ba Fabiola, tanto che la sua prossima produzione sarà: "I can, Vigorsol cannot".....

Link to comment
Share on other sites

Lascialo stare.Comunque bravo Linus è quello che avrei fatto pure io.Per quanto riguarda Bob....mi delude da quando ha fatto uscire quell'obrobrio di Love Generation lasciando la French Touch...Bob Sinclar sarà popolare di nome...ma quando vai a chiedere in giro chi è la risposta è "è un giamaicano no?" :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...