Jump to content
DJP.IT

5 Years Of Get Physical


Recommended Posts

Anche se è da un pezzo che ho capito che postare qualcosa qui è inutile.. qualche raro intervento ci vuole, almeno per CERCAR di far ascoltare alla gente qualcosa che è bello per davvero..

 

Visto che si sprecano 10 pagine per frangetta.. non ho capito come non si possano sprecare due righette per altre canzoni.. :ka: bah..

 

5 YEARS OF GET PHYSICAL

 

Due cd

 

Il primo (il mio preferito), contiene 14 rivestimenti delle canzoni più celebri dell'etichetta, nelle versioni più varie e smodate.. come un night falls di soli violini... come un trascinante tango in piena notte, oppure la versione souleggiante di i don't know, di chelonis r jones, da parte del genio LOPAZZ.. o ancora la bomba breakbeat, in acid-sound, del pezzo (a mio parere la migliore canzone minimal di tutti i tempi) dei booka shade: mandarine girl..

Si passa dal breakbeat al latin sound, addirittura bossa, con il rifacimento di body language da parte di senior coconut, e poi la riedizione di vertigo dei booka shade, ad opera del mio mito del momento: ladies & gentlemen mr. henrik schwarz! e così tante altre piacevoli sorprese da ascoltare per gli amanti dell'etichetta...

 

Il cd 2 presenta undici nuove produzioni degli artisti celebri della marca propriety of BOOKA-MANDY-DJ T.. Tra cui quello che presumo voglia passare per nuovo tormentone da club (dopo body language) di mandy e booka shade: oh superman.. che poi nuovo non è, l'avevo inserito nella silver chart due anni fa! :)

Ci sono loro, c'è il nuovo di dj t, di heidi e riton, di lopazz e dei elektrochemie (semplicemente thomas schumacher e stephan bodzim) e anche un'altro inedito dei booka (vi adoro!)...

 

Fateci un salto, è talmente vario che qualcosa ci trovate.. se invece andate dritti con l'intento di trovare il tormentone dell'estate non provate nemmeno a leggere queste righe sopra (forse dovevo scriverlo prima!! :)

 

Link to comment
Share on other sites

Dio salvi questa etichetta!!!

 

 

Adoro ogni release di questa label, i Booka Shade sono tra i miei artisti preferiti in questo campo :cuore: , e questa compilation , che sicuramnete non riuscirò a reperire qui nella mi città :-(, è l'ennesima prova della versalità e dell'originalità della get physical. Premetto che non ho sentito il cd ma da come l'ha descritto dj murigh mi sembra che non si tratti solamente di un genere ma, soprattutto nel primo, di un insieme di sonorità diverse tra loro, che sicuramente non mi deluderà...

 

 

Del secondo cd oltre a Oh superman, che non mi fa impazzire, conosco la prima traccia di Jona, Fisherman, molto molto interessante..

 

 

P.S. Com'è che posso inserire solo una faccina nei post????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...