Jump to content
DJP.IT

Il Mio Amore Dal Punto Di Vista Musicale.


Recommended Posts

Guardate cosa sono riuscito a scrivere alla mia ragazza.Sono malato.

 

 

Amore mio...non trovo parole per descrivere come sei....sei complicata come Music Sonds Better With You di Stardust ma allo stesso tempo romantica come Lady di Modjo.Solare come Starlight dei Superman Lovers e ti amo più di Intro di Alan Braxe.Sei grande come One More Time dei Daft Punk e bizzarra come Around The World dei Daft Punk.Avvolte sei pure aggressiva come Smack My Bitch Up dei Prodigy energica come Satisfaction di Benny Benassi o Hey Boy Hey Girl dei Chemical Brothers.Ma lo fai con la classe di Cassius 1999 dei Cassius.Ho dei bei ricordi con te come per You Don't Even Know Me di Van Helden.Se potessi ti mostrerei il mio Amore più spesso come lo mostro a Show Me Love di Robin S ma alla fine lo scopri sempre te che ti amo tanto guardandomi negli occhi e io capisco che ti amo come Free degli Ultra Nate.Vorrei prenderti con me come mi prende Get Down di Paul Johnson e farti danzare come mi fa danzare Shined On Me di Praise Cats.Alla fine sei la mia Lucky Star dei Superfunk e mi dai dei momenti di gioia come The Bomb dei Bucketheads.Sono Horny '98 di Mousse T quando siamo soli soletti.L'amore non mi lascia andare via da te come Love do'nt let me go di David Guetta e la serata e il clima si fa You Are My High di Demon Vs Heartbreaker.Il nostro Amore è meglio del Digital Love dei Daft Punk.Il nostro amore è unico.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...