Jump to content
DJP.IT

Novità Agosto 2007


Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

OUT OF OFFICE - HANDS UP (EXTENDED MIX + KURD MAVERICK RMX) Un disco degno di nota in questa estate priva di novità...BOMBA!

 

SAN ANTONIO F.C. feat CRISTIAN MARCHI - SAUDADE (CRISTIAN MARCHI GOES TO RIO RMX) I dischi di Cristian Marchi sono una garanzia...bel cantato e molto curato!

 

SUPAFLY INC. - SUNRISE Diventerà una HIT?

 

LOUIE VEGA pres. ANANE' feat DA GROOVE DOCTORS - SHAKE DAT BOOTY (BOB SINCLAR RMX) E chi lo ferma più Bob Sinclar...

 

JOE SMEDILE - BACK (DUB MIX) L'etichetta "Stereo Sevenn Plus" propone sempre dischi da un grandissimo impatto in pista!!!!

 

GUESTA & ENSAIME feat SHIVA - GET YA DRINK UP (CLUB MIX) Sulla falsa riga di "Work it out"...solo che questa volta la base vocale è "Get ya drink up"!!!!

 

HABIT feat JENNIFER BOLTON - MAKE IT RIGHT (DANIEL JOHN RMX) Elettronico...e potente!!!!

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente gli piace.

 

Mai pensato che qualcuno può avere gusti dissimili e, soprattutto, meritevoli di rispetto, quanto i tuoi ?

 

Oppure, se non piace la solita canzoncina banale con base altrettanto banale, ci si deve sentire inferiori ?

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

il tuo disco per l'Estate ti scatena emozioni quando senti sta roba ?

 

mi preoccuperei ...

 

Preoccupati quanto ti pare... io sono un tipo solidale e mi preoccuperò reciprocamente per te e per il tuo modo di porti davanti ai miei gusti. Credo che non ci sia cosa che mi da più fastidio ma dopo certe affermazioni non credo ci sia neanche bisogno di inc******.

 

Infine, se per te la frase DISCO DELL'ESTATE è esattamente congruente con il significato DISCO CHE FA EMOZIONARE, allora perdo proprio la speranza sul farti cambiare idea. Se mi dovessi mettere a criticare i gusti musicali di maggior parte della gente di questo forum non ne uscireste vivi dammi retta ma a differenza tua credo di saper pormi un pò meglio sulla gente e mi basta dire "a me questo pezzo non piace"... ok ciccio bello?

Link to comment
Share on other sites

Eh, c'era bisogno che arrivavano gli altri per farmelo capire

 

però come movimentare il forum che in Agosto è giustamente, mezzo morto ?

 

quoto tutto infatti XD mi aspettavo però il solito trito e ritrito moralismo musicale come risposta

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...